Non so cosa pensare

Discussione iniziata da Fantasietruccooo il 21-03-2021 - 14 messaggi - 831 Visite

Like Tree2Likes
  1. Fantasietruccooo Fantasietruccooo è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Feb 2020 #1

Predefinito Non so cosa pensare

Buonasera non so se è il posto giusto non so in che esenzione scrivere 😂Volevo un vostro parere, giù casa mia c'è un fruttivendolo dove lavora in ragazzo quanto me e da un po di tempo si comporta in modo strano ed io mi sento a disagio. Quando mi vede a volte se ne va, mi evita a volte saluta e a volte no ma io pensavo di essere io il problema però non ne sono sicura! Venerdi sera è successo che, stavo rientrando a casa mi ferma la padrona del negozio vicino al garage, due parole giusto cosi..viene lui ma all'improvviso vedo che se ne va tanto che la signora dice ma perché se ne è andato? Lei fa la strada con me ( molto vicino) e fa ma perché te ne sei andato? Lui dice solo ho trovato secchio. Questa cosa mi ha fatto pensare come se scappa da me, ma io non ho mai fatto nulla anzi. Una volta però, l'altro signore ( lavora li pure) dice " è sposata fai l'uomo " non so se era riferito a lui però ora sto collegando tutto. Mia cognata l'ha pure notato e dice che gli piaccio ma essendo sposata con una bimba vuole stare lontano...io nn credo voi che dite? Giusto x capire sembra che ho la peste 😂😂😂

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,847 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Sarà timido
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,204 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Forse gli piaci e forse ha anche un carattere timido, di solito gli uomini timidi,più gli piace una donna, più fanno cose bizzarri.
    Poi se sei sposata e hai figli,ragione di più per evitarti.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,187 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mi sa ha preso una cotta ed è infatuato, abbastanza normale
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

5. Fantasietruccooo Fantasietruccooo è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Feb 2020 #5

Predefinito

Ma prima non faceva cosi, da un po di tempo lo fa ma non capisco perché scappare mica mangio le persone.

Se non gli piaccio cosa può essere? Posso pensare male evvero, però l'episodio di venerdi mi ha fatto pensare..pero potrebbe essere un caso anche li...che dite?

6. Fantasietruccooo Fantasietruccooo è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Feb 2020 #6

Predefinito

Addirittura dici? Non abbiamo mai avuto confidenza in un anno e mezzo che sono qui solo ciao....

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,187 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dipende da quanti anni lui ha, da quante esperienze ha fatto. Può capitare la cotta e il comportarsi cosi anche se altri al posto suo avrebbero più controllo, poi il fatto che sei sposata e con una bambina giustamente lo fa indietreggiare e immagino cerca di evitare interazioni per la vergogna
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

8. Fantasietruccooo Fantasietruccooo è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Feb 2020 #8

Predefinito

Lui è quanto me più o meno 26 anni, non so che pensare sinceramente!

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,486 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Ma che significa che ha trovato secchio?
    ventodestate88 likes this.

10. Fantasietruccooo Fantasietruccooo è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Feb 2020 #10

Predefinito

No allora, ho incontrato la signora vicino al garage e lo stavano pulendo quindi lui stava andando lì dove stavo io come mi ha visto, è andato via dentro al negozio poi andare di nuovo con secchio per lavare. E la signora va e li dice perché sei scappato? Lui dice ho trovato il secchio.

Forse è stato un caso!