Non so più che fare..

Discussione iniziata da Delirio88 il 30-08-2021 - 3 messaggi - 837 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By antonio60
  1. Delirio88 Delirio88 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito Non so più che fare..

Salve a tutti, vi racconto la mia storia e di come sia facile mettersi i bastoni in mezzo da soli.. Faccio il cuoco e recentemente è venuta a lavorare da noi una nuova cameriera (che era già venuta un paio di volte in passato) all'epoca non mi aveva mai attirato, ma nell'ultimo periodo in cui è venuta fissa abbiamo cominciato a parlare e l'ho invitata fuori a bere insieme ad amici (miei), di li a poco mi si è dichiarata facendomi capire che le piacevo molto e di come mi avrebbe strappato i vestiti di dosso dall'attrazione che sentiva per me.. così una settimana dopo siamo finiti a letto e abbiamo iniziato a vederci più spesso (questo circa 2 mesi fa) le cose sono cominciate a progredire, siamo andati al mare assieme (l'abbiamo anche fatto in spiaggia) ma nell'ultimo periodo ho notato un po' più di freddezza da parte sua.. questo sicuramente a causa di un mio atteggiamento.. infatti a lavoro sono moooolto sicuro di me, faccio spesso battute a sfondo sessuale (nell'ambiente della ristorazione capita molto spesso) e sembro letteralmente un'altra persona in ambito lavorativo.. Ora invece che siamo così vicini ma non stiamo "assieme" sta emergendo in me molta più timidezza e insicurezza, oltre al fatto che ammetto nell'ultimo periodo di essere un po' più morboso con lei (ovviamente dato dal suo leggero distacco da me)Non posso neanche permettermi di non scriverle per qualche giorno per fare quello che "vuol farsi inseguire" perché a breve (meno di un mese) va a stare a 100km da dove abita ora, perciò volevo arrivare ad avere un rapporto "stabile" prima che se ne andasse, in modo da quantomeno cercare di tenerlo in piedi (oh comunque parliamod i 1 ora e mezza di macchina, non 1000km)Anche questa sera sono stato da lei, abbiamo passato una serata tranquilla (anche se negli ultimi due giorni ci sono parecchi silenzi, mentre prima si chattava tranquillamente anche fino alle 4 del mattino) per carità, stasera ci siamo anche baciati più di una volta (senza andar oltre) però boh.. vorrei di più.. vorrei più stabilità.. vorrei tornare a un paio di mesi fa, prima che mi dicesse di piacerle e recuperare l'atteggiamento che avevo allora..Quando una mi dice che gli piaccio mi mette in ansia, perché poi ho paura che i suoi sentimenti verso di me cambino, e divento timido e impacciato..HELP ME!

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,255 Membro dal Mar 2020 #2

Predefinito

Parlane con lei.
    toshio27 likes this.

3. Delirio88 Delirio88 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Aug 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Parlane con lei.
    Eh fatto eh.. le ho chiesto se c'è qualche problema tra noi e mi ha detto di no... Ah colpa mia.. ho sempre troppe paranoie/brutte sensazioni.. ma spesso purtroppo ci azzecco..