Non so più chi sono. Aiuto!!!!!

Discussione iniziata da Ferrarelle96 il 07-04-2021 - 6 messaggi - 564 Visite

Like Tree5Likes
  • 2 Post By la-psicolabile
  • 1 Post By syncorn
  • 2 Post By toshio27
  1. Ferrarelle96 Ferrarelle96 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Apr 2021 #1

Predefinito Non so più chi sono. Aiuto!!!!!

Salve a tutti sono nuovo in questo forum, mi presento. Sono un ragazzo di 25 anni ed ho un problema che ho ignorato fino ad oggi:

In pratica le donne mi piacciono molto, apparte la cosa che dovrebbe piacermi di più, la vagina.

la vista della vagina non mi provoca eccitazione, il resto si. Quando ho un rapporto sessuale con una ragazza gli pratico volentieri sesso orale mentre sono eccitato, ma così a freddo non mi dice nulla. Ho bisogno delle vostre idee e magari esperienze simili alle mie.

Grazie in anticipo

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,736 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Non mi sembra niente di così strano ... se ti piace il resto vuol dire che ti piacciono comunque le donne . Io penso che quando qualcuno ci attrae non è mai per un particolare ma per l’insieme che questa persona ci trasmette . Io parlo da donna cercando di mettermi nei panni di un uomo : la vagina non è tanto bella da vedere , molto meglio un bel kiulo fatto bene , un seno sodo e morbido , labbra carnose e occhi profondi . Ci sono tante caratteristiche più eccitanti in una donna , la vagina è solo la via che serve per avere un rapporto sessuale
    Melite and toshio27 like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,474 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Sono d'accordo con lapsico, anche io ho sempre pensato che la vagina non sia bella da vedere, infatti non ho mai capito perché piaccia così tanto agli uomini

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,122 Membro dal May 2013 #4

Predefinito

Magari sono un pò seghe mentali che ti fai perchè hai paura di qualcosa??
    toshio27 likes this.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,964 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Guarda se il problema è tutto qui, lo risolvi con pochi euro.

Ti basta andare in una cartoleria ben fornita, ti compri un pennarello atossico a punta larga del colore che ti piace, e la prossima volta lo usi per disegnare vicino alla "fuffa" occhi e bocca, così travestita da "smile" ti sembrerà se non più bella, almeno più simpatica ☺
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,434 Membro dal Feb 2013 #6

Predefinito

Concordo anche io.
    Io sono gay. Mi eccita molto più un corpo maschile (A prescindere da ciò che trovo sotto).
    Se tu dici di essere eccitato da una donna, non c'è dubbio.
    Domanda. Il pensiero di un uomo ti darebbe le stesse emozioni? Se la risposta è sì c'è possibilità tu possa essere bisex. Altrimenti etero. Punto e basta.
    Se può aiutarti... anche io mi lascio prendere molto da un bel corpo ma se dovessi arrivare al dunque mi cesserebbe l'erezione. Non riesco se non c'è qualcosa in più della semplice sintonia puramente fisica fine a se stessa. Ok una bella scopata. E poi...? Fine di tutto? Non fa per me...
    Magari sei anche tu così. Le ragazze con cui hai provato le amavi oppure era solo attrazione sessuale e basta?
    robertT and jonesthecat like this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.