Non so piu come si fa

Discussione iniziata da Incseven il 24-10-2018 - 36 messaggi - 2394 Visite

Like Tree23Likes
  1. Incseven Incseven è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Non so piu come si fa

Salve, vi racconto la mia situazione, non so piu scopare, o almeno credo. L'ultima volta che ho fatto sesso e stato sei mesi fa... E ho fatto solo sesso orale... Non so se devo penetrare tutto il pene( capirai, 15 cm scarsi), se devo far entrare solo il glande, se le penetrazioni devono essere lunghe o corte... Quanto mi devo muovere? Devo andare veloce o lento?... Vado avanti a masturbazione... E pensare che sono sposato... 😓😓

2. scevol scevol è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Incseven Visualizza Messaggio
    Salve, vi racconto la mia situazione, non so piu scopare, o almeno credo. L'ultima volta che ho fatto sesso e stato sei mesi fa... E ho fatto solo sesso orale... Non so se devo penetrare tutto il pene( capirai, 15 cm scarsi), se devo far entrare solo il glande, se le penetrazioni devono essere lunghe o corte... Quanto mi devo muovere? Devo andare veloce o lento?... Vado avanti a masturbazione... E pensare che sono sposato... 😓😓
    Se non sei un troll, fatti aiutare.
    trani74, micetto77 and bi74 like this.

3. Incseven Incseven è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Oct 2018 #3

Predefinito

Ma quale troll... Tu dici che mi dovrei fare aiutare da un dottore??? Sto addirittura messo così male?

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 24,541 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

scritto cosi, sembra che un tempo fossi un gran chiavatore... ma quanti anni hai, cosa dice tua moglie di questo tuo disagio? Come mai hai fatto questa fine?
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 9,954 Membro dal Jul 2009 #5

Predefinito

Vai a pro per riprendere il ritmo e fatti dare qualche consiglio.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. Incseven Incseven è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Oct 2018 #6

Predefinito

Con mia moglie litighiamo sempre... A lei non manca per niente il sesso, dice sempre che non ha voglia. Quelle poche volte che ci viene voglia di farlo, poi, per un motivo o un altro, anche banale, finiamo per litigare. Io ho 45 anni e lei 37,abbiamo una figlia...

Non sono mai stato un gran chiavatore, oltre mia moglie ho scopato solo con altre due(prostitute)... Vorrei anche farlo di nuovo con una di queste, ma qui non ce ne sono... Bisogna fare 100 km... E che scusa trovo? ... Lei Mi conta pure i passi che faccio...

7. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 2,258 Membro dal Mar 2014 #7

Predefinito

Dopo l'ultimo post, mi sa che hai un po' di ordine da mettere nella tua vita...
    Per carita' non escludo che tu possa trovare una donna con cui fare del sesso, a pagamento o meno.. credo comunque di capire che tu sei tutto meno che sereno ed appagato dal tuo matrimonio.
    Forse e' il caso di fare una riflessione piu' a tutto tondo?

8. Incseven Incseven è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Oct 2018 #8

Predefinito

Si, infatti, e da un bel po che ci rifletto sulla mia situazione sentimentale... Ma sai, non sono ancora convinto su cosa fare, lascio mia moglie?, per poi cosa fare? Abbiamo pur sempre una bambina. Andare a pagamento? Ci ho pensato quasi seriamente,... Così almeno potrei provare ad acquistare un po di sicurezza sessuale... Trovarmi un amante? Non ne parliamo,... E se poi faccio cilecca... Sarebbe la fine! Comunque grazie a tutti per le vostre risposte.

9. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,076 Membro dal Sep 2007 #9

Predefinito

@InkSeven
    Spero tu non sia un troll, ma di situazioni come la tua se ne sentono, quindi forse sei reale e in questo caso io credo che di fondo ci sia un problema con la sessualità che ti porti dietro da ben prima del tuo matrimonio.
    Anche il fatto che tu abbia avuto rapporti con delle prostitute la dice lunga sul fatto che c'è qualche problema ad interfacciarsi sessualmente con le donne, altrimenti non si spiega: oggi poi, che è semplice trovarsi l'avventura, sembra strano sentire di un uomo che non riesca e addirittura dimentichi come si fa sesso.

"Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,344 Membro dal Apr 2016 #10

Predefinito

che ca**ata..
    trale and Saltolontano77 like this.
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]