Non so proprio come fare

Discussione iniziata da Luonnotar il 16-05-2019 - 3 messaggi - 284 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By certo
  • 1 Post By Melite
  1. L'avatar di Luonnotar

Luonnotar Luonnotar è offline Messaggi 2 Membro dal May 2019 #1

Predefinito Non so proprio come fare

4 mesi fa è incominciato a piacermi un uomo 20 anni più grande di me (io ho 20 anni lui 40). Sin dalla prima volta che ci siamo visti abbiamo cominciato a scambiarci vari sguardi (più lui che io in verità e alcuni anche abbastanza insistenti) ed è capitato che ci trovassimo a scambiare qualche parola, così per caso. All'inizio pensavo che fosse una cosa passeggera, però il tempo passa e io non riesco a togliermelo dalla testa. E pensare che adesso lo sto vedendo molto di meno rispetto a prima. Di lui so molte cose (scoperte grazie alla mia istruttrice) ma non ho la certezza matematica che non sia impegnato, anche se da quello che mi hanno detto non dovrebbe esserlo. Il punto è che io sono molto attratta fisicamente da lui e anche mentalmente, inoltre ho notato che abbiamo diversi interessi in comune ma mi rendo conto che la differenza di età è notevole e sicuramente i progetti futuri saranno differenti. Per non parlare del fatto che non so se la cosa sia reciproca, potrebbe benissimo non esserlo. Ma come faccio? Io sono parecchio timida e un approccio dal vivo la vedo un'impresa impossibile, anche perché non vorrei essere presa per pazza e fare una brutta figura. Poi lui, qualora dovesse ricambiare, non si farà di certo avanti per ovvi motivi. Ho alcuni suoi contatti ma scrivergli mi imbarazza troppo, uno perché si chiederebbe come so come si chiama e secondo perché farebbe troppo strano. Non so come fare. Secondo voi è meglio lasciar perdere o ci può essere qualche soluzione?

2. certo certo è offline FriendMessaggi 3,671 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Scusa io in queste cose sono un po' categorico e diretto

Se sei una tipa da una botta e via e quindi ti andrebbe bene anche solo una relazione di sano sesso, allora fatti pure avanti

Altrimenti gli anni di differenza sono troppi e le esigenze ed esperienze di vita sono troppo lontane e diverse

Quindi cerca altro
    Melite and John_Smith like this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,753 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Un uomo single, a 40 anni, fa molte considerazioni anche razionali e difficilmente sceglierebbe una ventenne come compagna.

Quindi, anche qualora le tue intenzioni fossero quelle di vivere un amore nobile, ed anche qualora lui ricambiasse un interesse, potrebbe solo usarti per una o più botte e via.

Se in qualche modo ti fai avanti potrebbe avere l'idea di te di una ragazza facile, perché l'uomo se pur non lo ammette ha dei retropensieri di una cultura maschilista che vede la donna in atteggiamento attivo come "facile". Naturalmente fra coetanei questa cosa non vale, ma qui con questa differenza di età, l'idea della lolita è abbastanza immediata.
    unsempliceboy84 likes this.
    Ultima modifica di Melite; 17-05-2019 alle 12:19

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]