Non so se mi fido ancora dopo quello che ho passato

Discussione iniziata da cerbiatto88 il 24-09-2010 - 8 messaggi - 1131 Visite

1. cerbiatto88 cerbiatto88 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Sep 2010 #1

Predefinito Non so se mi fido ancora dopo quello che ho passato

Circa un anno fa il mio ragazzo ha deciso di rientrare agli scout, anche se io non ero perfettamente d'accordo perché questo avrebbe comportato il non vederci quasi mai dato che durante la settimana io ero via in un'altra città per studio e il fine settimana lui aveva uscite o riunioni fino a tarda serata. E' vero che io mi sono sempre ripromessa di lascirgli i suoi spazi però questa decisone mi ha ferito perché non ci saremmo potuti vedere quasi mai. Così sono iniziati i litigi fino a quando non mi hanno proposto di entrare nel suo gruppo, ed io senza pensarci due volte ho accettato pur di poterlo vedere un po' più spesso.

Proprio quando pensavo di aver risolto i nostri problemi una mattina scopro che lui aveva aggiunto su facebook una ragazzina degli scout e che non faceva altro che commentare i suoi post, il giorno stesso io gli ho detto che questa cosa mi dava fastidio però lui mi disse che non c'era nulla di male. Dopo un paio di giorni, dato che avevo sempre la testa al suo profilo, scopro che aveva commentato in modo pesante una delle tante foto della ragazzina e ci sono rimasta malissimo.

Abbiamo litigato furiosamente, io l'ho lasciato e lui ha fatto di tutto per tornare con me perchè continuava a dire che voleva solo me, ha eliminato lei e il suo contatto e da allora le cose sono un po' cambiate. Il problema però è che io sono diventata troppo possessiva e ogni volta che vedo la ragazza inizio a stare male a guardare sia lei che lui.

Mi sento un po' ossessionata e non so quando riuscirò a superare questa cosa, è vero che lui non mi ha tradita però ha ferito il mio orgoglio, sono diventata fragile e più insicura che mai.

Scusatemi per il poema ma avevo bisogno di sfogarmi con la scrittura

2. L'avatar di Desierto

Desierto Desierto è offline Super SeniorMessaggi 15,203 Membro dal Jul 2009
    Località Tra i tuareg

Predefinito

Se pensi che il vostro amore sia più importante, col tempo recupererai la fiducia in lui e supererai la cosa.

3. L'avatar di bunny90

bunny90 bunny90 è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Io non avrei più fiducia..

4. cerbiatto88 cerbiatto88 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Sep 2010 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Desierto Visualizza Messaggio
    Se pensi che il vostro amore sia più importante, col tempo recupererai la fiducia in lui e supererai la cosa.
    Lo spero perché per ora con lui va tutto bene e ho paura che con la mia gelosia morbosa posso rovinare tutto

5. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #5

Predefinito

SABOTATE FACEBOOK!
    basta!

uno che si fa sgamare tramite un social network è troppo imbecille.
    io lo lascerei per quello,più che per i commenti alle foto.
    Ultima modifica di meadow; 29-09-2010 alle 22:45

6. L'avatar di Arsenico

Arsenico Arsenico è offline Super ApprendistaMessaggi 608 Membro dal Jun 2010
    Località Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da meadow Visualizza Messaggio
    SABOTATE FACEBOOK!
    basta!

uno che si fa sgamare tramite un social network è troppo imbecille.
    io lo lascerei per quello,più che per i commenti alle foto.
    Stavolta devo proprio darti ragione.
    "Le donne tendono a vedere degli sciocchi solo le qualità, e dei virtuosi solo i difetti" (H. de Balzàc).

7. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #7

Predefinito

e che diamine.

8. L'avatar di _Butterfly_Pink_

_Butterfly_Pink_ _Butterfly_Pink_ è offline Super FriendMessaggi 5,972 Membro dal Apr 2009
    Località Bologna

Predefinito

Wahahahahahha!!! gli ultimi commenti!!

Per il resto vabbeh... l'importante è che non ti abbia tradito..

se non ti ha tradito è tutto recuperabile anche se ci sarei rimasta malissimo pure io... e lui ha cancellato la tizia dal social dunque è già un buon passo avanti per farsi perdonare...
    I grandi spiriti
    hanno sempre incontrato
    violenta opposizione
    da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

Il ricordo della felicità non è più felicità,
    il ricordo del dolore è ancora dolore.