Non sono diventato ricco - Pagina 3

Discussione iniziata da oltrepo il 05-05-2019 - 35 messaggi - 1166 Visite

Like Tree44Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,584 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Ci vogliono circa 1800 o 2000 euro al mese per una casa di cura e c'è una lista d'attesa comunque.
    ci sono anche a meno ma c'é il rischio che siano dei lager

oltrepo and Saltolontano77 like this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

2. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,162 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa sera mia madre mi ha fatto arrabbiare, mi ha detto non te ne puoi andare ,non puoi farti una famiglia, e se te ne vai chi mi paga le spese? con la mia pensione non arrivo a fine mese!!

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,584 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

E allora dovevi rispondere che la casa la gestisci tu proprio perché sei indispensabile
    Gershwin and Saltolontano77 like this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

4. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,162 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Mia madre ha una cattiveria dentro incredibile……. allora……
    ce il marito di una mia vicina di casa che e in ospedale non sta bene,mia madre ha detto…….
    ognuno a quello che si merita!!!!………….. devono provare quello che ho provato io 27 anni fa!!!...….........…..
    e quasi contenta se le muore il marito!!!

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,105 Membro dal Feb 2015 #25

Predefinito

Oltrepo, anche mia suocera diceva queste cose, passava la giornata a parlare male degli altri finché il cervello ha funzionato. Nel tempo mi sono resa conto che era solo molto infelice e mi ha fatto una gran pena per la sua incapacità di prendere le redini della sua vita. Adesso sei tu che devi prendere in mano la situazione. Che le piaccia o no, tu detto le regole di casa. Ti dico quello che potrebbe dirti uno psicologo: inizia da piccole cose, ad importi su tua madre.
    Che può essere:
    - andare via qualche giorno
    - rifiutarti di accompagnarla a fare la spesa dicendole: "mamma ho da fare, scrivi su un figlio cosa ti serve che quando ho tempo passo al supermercato" e lei di adatta, resisti a qualsiasi protesta

È tutto nelle tue mani, non rimandare, la qualità della tua vita dipende da queste cose su cui puoi agire più che dall'avere o meno una donna accanto.

Qualsiasi obiettivo, si persegue per piccoli passi, non si guarda oltre perché sennò ci si scoraggia. Quando facevo l'università (che è una scuola di vita che dovrebbero fare tutti solo per questa ragione, è mia opinione personale) non guardavo mai i 30 esami che avevo davanti ma solo quello che stavo studiando. Un passo alla volta, non c'è altro modo.
    Ognuno di noi sperimenta un proprio metodo per "vivere", non credere che sia più facile per gli altri, non lo è per nessuno. Smettila di osservare gli altri, le loro vite e le loro cose e occupati della tua vita, della tua casa, del tuo presente e futuro. Non so in che lingua dirtelo.

6. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,162 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

nei primi giorni di giugno andro al mare per un giorno per staccare la spina
    passerosolitario84 and PINASO like this.

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,288 Membro dal Jan 2013 #27

Predefinito

Stacci una settimana!
    Hafsa, trale, rabe and 3 others like this.
    Ducatista Fashionista!

8. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,162 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa sera mia madre mi ha fatto arrabbiare, mi ha detto non te ne puoi andare ,non puoi farti una famiglia, e se te ne vai chi mi paga le spese? con la mia pensione non arrivo a fine mese!!

non riesco a capire la mentalità di mia madre, ieri sera stavo parlando che il mio vicino di casa 25 enne non si vede piu, perche e andato a convivere con la sua ragazza,allora mia madre dice……..
    adesso i genitori dovranno fare gli straordinari perche non hanno piu l,aiuto economico del figlio!!! ma lei come fa a saperlo?
    che cosa crede che tutti i figli diano lo stipendio in casa ai genitori privandosi della loro vita?
    questo con il suo stipendio e quello della ragazza si paghera l,affitto bollette ecc, i suoi genitori sono ancora giovani e hanno 2 stipendi!!
    ma mia madre che cosa vuole? sembra che sia contraria se un figlio vada via di casa

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,338 Membro dal May 2016 #29

Predefinito

in effetti, un po' lo sembra
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

10. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,616 Membro dal Mar 2017 #30

Predefinito

Maurice
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]