non sono felice ne con lui ne senza di lui|

Discussione iniziata da mariainnamorata22 il 04-12-2011 - 7 messaggi - 2904 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By Biro88
  • 1 Post By Phoenix87
  1. mariainnamorata22 mariainnamorata22 è offline Messaggi 1 Membro dal Dec 2011 #1

Predefinito non sono felice ne con lui ne senza di lui|

salve sono nuova in questa community sono una ragazza disperata di 18 anni. conobbi il mio ragazzo circo un anno fa.... stettimo da settembre a giugno.. mi fece passare le pene dell inferno, mi rovinò la vita.. fece tutte le cose brutte che un uomo può fare ad una donna, ma nonostante ciò non riuscivo a lasciarlo ... l ultimo periodo pensavo di nn amarlo nemmeno eppure ci stavo , NON RISUCIVO A LASCIARLO... ero diventata ossessiva con lui possessiva.. dopo otto mesi mi lasciò lui.. ripresi la mia vita, mi godetti l estate, anche se lo sognavo tutte le notti , avevo degli incubi.. dovevo satre sempre in compagnia, per non pensarlo... finita l estate lui tornò da me e accettai di rivederlo, pensando che mi sarei data la conferma che nn lo amavo più, per un periodo decidemmo di essere amici , ma dopo un po ci legammo di più ed eccomi qui :... anche se lui è un po cambiato nei miei confronti è più dolce, non mi fa cose brutte ecc..... nn mi seto felice.. ho sempre la mia vita limitata...poi essendo molto gelosa di lui evito di fare tutto così evita pure lui..perchè se esco con un' amica lui poi esce e nn sopporto l idea... lo so che è strano quello che dico.... ma stavolta mi sento più innamorata dell anno scorso... =( anche se so che nn sn felice e nn lo sarò mai con lui.. eppure ci sto x colpa dei miei sentimenti... cosa ne pensate voi ???!!!può essere dipendenze affettiva? a chi posso chiedere aiuto.. a dimenticavo nn riesco ad immaginare la mia vita senza lui, anche se penso prima o poi riuscirò a superarla =(((( ma nn pensoo =8

2. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

secondo me hai bisogno di stare da sola perchè sei veramente troppo confusa!!!
    alberto_dolore and Barby86 like this.
    Ultima modifica di Biro88; 06-12-2011 alle 20:23

3. L'avatar di Barby86

Barby86 Barby86 è offline ApprendistaMessaggi 258 Membro dal Feb 2009
    Località Como

Predefinito

Se non sei felice con lui è inutile ritentare in una storia che non avrà futuro.. io al tuo posto lascerei perdere e guarderei oltre...

4. rrico rrico è offline BannedMessaggi 781 Membro dal Jun 2009 #4

Predefinito

Di sta tipologia di uomini non riuscite a fare a meno...neanche a dimentircarli ma solo ad amare e pensare a loro......di chi vi tratta con i guanti di velluto neanche vi ricordate il cognome o la data di nascita invece ....

5. L'avatar di Phoenix87

Phoenix87 Phoenix87 è offline JuniorMessaggi 1,378 Membro dal Jan 2011 #5

Predefinito

ognuno ha quel che si merita.
    Prima risolviamo questo nostro problema, prima facciamo pace col nostro cervello, prima impareremo a riconoscere le persone che ci fanno stare bene e quelle che NON ci fanno stare bene.
    Prima taglieremo tutti i nostri ponti con il passato.
    Pizz likes this.

6. L'avatar di reginadelsilenzio

reginadelsilenzio reginadelsilenzio è offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Nov 2009 #6

Predefinito

Secondo me, e non metterla sul personale, le generazioni attuali vivono continuamente insoddisfatte della vita, possano anche avere tutto (materialmente parlando). Io ti consiglio vivamente una cosa: lascia questo ragazzo perchè non lo ami, perchè se lo amassi saresti felice anche solo di stare con lui e di essere la sua ragazza!! goditi la vita e soprattutto inizia a valorizzare ciò che hai e qualsiasi cosa e chiunque tu abbia intorno.
    Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in sé genialità, magia e forza.

7. L'avatar di Giacomo-Papasidero

Giacomo-Papasidero Giacomo-Papasidero è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Sep 2011
    Località Italia, provincia di Reggio Calabria

Predefinito

! Io credo che non sei innamorata, insomma, stai male, ne sei ossessionata...lo chiami amore? Io di solito no.
    Sembra che tu dipende da lui, non possa farne a meno. Felice...lui non può renderti felice come nessun a questo mondo. La felicità non sta fuori ma dentro di te. Se non sei tu che scegli di essere felice, non lo sarai mai.
    Amare significa dare, quando sei geloso prendi e pretendi, esattamente il contrario.
    T dirò: amore e sofferenza, gelosia, dolore, infelicità non stanno mai insieme. Semplice: se soffri non ami, se sei gelosa non ami, se sei infelice non ami.
    Vuoi uscirne? Comincia ad amare!