Non sono gay ma mi piace il mio amico. Che faccio??? - Pagina 2

Discussione iniziata da fdrc il 20-01-2022 - 24 messaggi - 2485 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,107 Membro dal Aug 2010 #11

Predefinito

Sei proprio fissato Fraxo, nemmeno avevo preso in considerazione il tema tradimento.
    Pensavo molto di più al fatto che un ragazzo sta scoprendo nuovi aspetti della sua sessualità, che si sente attratto da un amico a cui vuole bene e con cui non vuole rovinare il rapporto di amicizia.
    Che ne sai tu dei loro sentimenti?
    Che ne sai tu delle intenzioni del suo amico?

Tu sei solo pronto a giungere alle conclusioni secondo criteri tutti tuoi e a giudicare in malo modo.

Ti ricordo che il male é nell'occhio di chi guarda.
    irrisolto and toshio27 like this.

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,252 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

(Anche se mi hai anticipato @rabe, aggiungo una parte seconda.)

Oltretutto, sull'eventuale ruolo incomodo, l'autore non ha ancora riflettuto (abbastanza).
    Deve prima accettare il suo orientamento, magari per le turbe sull'essere omosessuale in questa società, e nel contempo, gestire una voglia che di certo influenzerebbe un'amicizia, qualora fosse esternata.

Sentimenti o no, non mi pare il caso di tenere la linea di un addescatore stratèga.

3. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 324 Membro dal Jul 2021 #13

Predefinito

mah, a me nessun amico non gay mi ha mai detto come battuta "vuoi un pompino" o "ti darei il ...".
    Quindi verosimilmente anche lui è curioso o quantomeno non sembra schifarsi.

Queste frasi non si dicono a caso, se non in contesti dove è ultra-palese che è lo si fa ironicamente.

Da quanto ho capito siete abbastanza giovani. Alla prima occasione, magari complice un bicchierino di troppo provate qualcosa di soft, al massimo se non vi piace la chiudete li e tornate ad essere amici senza doppi fini.

4. fdrc fdrc è offline Messaggi 3 Membro dal Nov 2021 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiteTiger_ Visualizza Messaggio
    mah, a me nessun amico non gay mi ha mai detto come battuta "vuoi un pompino" o "ti darei il ...".
    Quindi verosimilmente anche lui è curioso o quantomeno non sembra schifarsi.

Queste frasi non si dicono a caso, se non in contesti dove è ultra-palese che è lo si fa ironicamente.

Da quanto ho capito siete abbastanza giovani. Alla prima occasione, magari complice un bicchierino di troppo provate qualcosa di soft, al massimo se non vi piace la chiudete li e tornate ad essere amici senza doppi fini.
    Non so se anche lui è curioso, fa sempre battute sugli omosessuali e quando capita il discorso dice che lui non farebbe mai una cosa del genere. Questo mi lascia molte perplessità…

5. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #15

Predefinito

Hummmm, mi sto esprimendo grezzamente e son quello con l'occhio malato.

Ok, si è così, non è che ci fosse stato bisogno di sottolinearlo, non è che lo stavo nascondendo.

Di solito quando il sesso si mette in mezzo a un'amicizia, o un terzo incomodo s'infila in una coppia, le cose per qualcuno non vanno a finire bene, in questo caso si ha sia l'amicizia che il terzo incomodo e qualcuno si farà davvero tanto male <-----> il male nel mio occhio.

La mia grezzaggine era un monito per far capire all'utente che, quanto afferma può essere un dato reale, ma che la sua verifica comunque richiede un'approccio che va al di la dell'amicizia e se c'è sentimento anche, di certo non farà nulla di quanto gli ho detto, ma se non ci fosse il sentimento? Ve lo siete chiesti? Ah forse chi pratica il sesso per sport non ha ben presente cosa sia il vero sentimento tra due persone, di fatto gli unici a raccogliere la mia provocazione sono quelli che si sentono di difendere la loro posizione, mi aspettavo ciò dall'utente, non da voi altri 2 eheh ma va bene uguale.

Quando una persone ci piace, non è una questione di sentimenti o di favole raccontate che diventano realtà, ma si parla di fisicità e di comportamenti compatibili per lo più con la nostra persona, i sentimenti invece sono quelli che ti permettono di sorpassare la fase chiamata "calo di desiderio", gli amici questo problema non ce l'hanno in quanto sono gli interessi, gli hobby, la fiducia e la compagnia a tenerli uniti, il sesso non centra e l'amicizia stessa può essere definita un sentimento? Certo che si, ma a differenza dell'amore non implica "necessariamente", sesso, responsabilità, lealtà e passione.

Quindi a conti fatti, l'utente e il suo amico, sono veramente amici? Questa è la domanda. La risposta è, no. Perché almeno uno dei tuo vuole insinuarsi nell'altro. Quindi è amore? Nemmeno, perché non c'è lealtà, responsabilità, passione e nemmeno sesso. Quindi cosa è ? Solamente una grande e fo77uta menzogna.

Perché dunque devo essere biasimato per essere grezzo e con l'occhio malato ? ^_- Peace & Love.

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,107 Membro dal Aug 2010 #16

Predefinito

Per il semplice fatto che se una persona si interroga a proposito del proprio orientamento sessuale, non c'é bisogno di parlare immediatamente di tradimento.
    Magari anche l'amico si rende conto di questa attrazione e lascia la ragazza per tempo oppure ancora non é interessato, o forse l'autore della discussione capisce di essere bi, ma che ci sono uomini molto più attraenti del suo convivente.
    In ogni caso, Fraxo, forse farebbe bene anche a te avere un'altra chiave di lettura della realtà, a me farebbe bene di sicuro perché non sarebbe necessario ogni volta andare fuori tema per chiarire questioni che a tua volta ritieni tediose.
    Mielezenzero and Fraxo like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #17

Predefinito

Hai ragione, spero di non esser preso in parola su quanto ho detto ma che lo si prenda più che altro come uno spunto di riflessione.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,021 Membro dal May 2017 #18

Predefinito

se il tuo amico ti fa certe battute forse ha i tuoi stessi dubbi e curiosità...

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,021 Membro dal May 2017 #19

Predefinito

Mancava un pezzo:

Potresti provare a rispondere con qualche battutina alle sue e vedere cosa succede..

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,677 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

quando ti chiede se gli fai un pompino..devi essere furbo e rispondergli subito senza arrossire" certo" poi sta a lui avvicinarsi con il ciccio ...spiegato mi sono
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.