Non sono stata invitata al compleanno di quella che ritenevo un’amica - Pagina 2

Discussione iniziata da starstella il 05-03-2020 - 16 messaggi - 695 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 3,959 Membro dal May 2017 #11

Predefinito

Sì, ci sarei rimasta male pure io.
    Le amicizie leggere vanno prese per ciò che sono e solo tu puoi sapere in che categoria metterle, in questo caso.

Io pinaso invece adoro le feste a sorpresa, per i miei 40 anni vorrei una festa a sorpresa.
    😁😝

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,277 Membro dal Apr 2016 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    In che fascia di etá siamo?
    12-15
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,277 Membro dal Apr 2016 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starstella Visualizza Messaggio
    Ci sareste rimasti male anche voi o sono troppo esagerata io?
    la seconda, a mio parere..io ho presentato ad uno della mia compagna di un tempo una ragazza che conoscevo, proprio perche' lui non batteva un chiodo..questa mia amica era sola, e...si sono sposati..non mi ha nemmeno invitato al matrimonio ce l'avevano con me?
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

4. michelino123 michelino123 è offline Super ApprendistaMessaggi 712 Membro dal May 2019 #14

Predefinito

quale motivazione ti è stata data? avevano fatto finta di dimenticarsi?
    a volte succede anche a me di essere escluso o che si "dimentichino" di avvertirmi oppure "è stata una cosa fatta all'ultimo o di fretta". (ci vogliono 5 secondi per un messaggio su whatsapp)
    i motivi non li ho mai capiti. boh

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,277 Membro dal Apr 2016 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    quale motivazione ti è stata data?
    mmmm...fammi pensare...NESSUNA!

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La prossima fai anche tu una festa e non l'inviti e non dai nessuna spiegazione.
    Se poi ti dice qualcosa,gli dirai che ora capirà come ti sei sentita pure tu.
    Tutto con calma,tranquillo.
    Io con gli esseri del genere applico 2 alternative gli tratto con la stessa moneta(certo con limiti perché non è che metti la tua dignità in pericolo),o sono indifferente fine che arrivano a cercarmi e chiedermi cosa succede.
    Per certe persone è proprio necesario applicare la prima soluzione,perché sono cosi egocentriche che hanno proprio bisogno di stare male per capire e valutare chi e cosa è importante.
    PINASO likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]