"Non sto bene con me stessa e non so più se ti amo, ma il problema non sei tu."

Discussione iniziata da innamorato2021 il 20-11-2021 - 40 messaggi - 2178 Visite

Like Tree21Likes
  1. innamorato2021 innamorato2021 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10 Membro dal Nov 2021 #1

Predefinito "Non sto bene con me stessa e non so più se ti amo, ma il problema non sei tu."

Sono stato lasciato dopo svariati anni.Le cose negli ultimi mesi non andavano bene tra di noi anche causa COVID,per il resto sempre amore rispetto e stare bene.Motivazione?Non sto bene con me stessa e non so più se ti amo ma il problema non sei tu.Ho cercato di capire,ho cercato in tutti i modi di avvicinarmi in questi due mesi ma niente.Lei veramente ha un malessere al di fuori di me,con la famiglia con l’università e l’ambiente.Ovviamente pensavo ci fosse un altro di mezzo o qualche interesse ma niente,se la chiamo se le scrivo mi risponde ma con me non si apre.Io ci sto male,male perché non c’è una vera motivazione dopo tanti anni e lo stare bene e mai mancanze di rispetto da parte di entrambi è brutto stare così e sopratutto non aiutarla nel suo malessere reale.Cosa mi consigliate di fare

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,605 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La motivazione è semplice, banalmente non prova più niente. Che ci sia un altro o meno non cambia il risultato e questo può succedere anche se il rapporto apparentemente va bene. Si va avanti, probabilmente avrai altre relazioni dove sarai tu a lasciare o venire lasciato come in questo caso ma prima o poi troverai la relazione giusta e duratura
    Melite likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Oct 2021 #3

Predefinito

Accetta la sua scelta,se la ami,la rispetti.
    innamorato2021 likes this.
    Ultima modifica di Lovecroft789; 20-11-2021 alle 11:37

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 5,502 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Mi dispiace, ma lo dici anche tu, negli ultimi mesi le cose non andavano bene, a lei è scemato il sentimento.
    Il suo malessere avrà accentuato la cosa e non se la sente di continuare con te, dura da accettare ma è finita.
    Lasciala stare, tu non puoi fare niente deve essere lei a risolvere il suo malessere, ti ha tagliato fuori..."non so più se ti amo= non ti amo più"

Mi dispiace non è quello che volevi sentire, ma puoi solo rispettare la sua decisione ed andare avanti per la tua strada.
    LilyRose_27 likes this.

5. innamorato2021 innamorato2021 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10 Membro dal Nov 2021 #5

Predefinito

Giusta e duratura?sono stato sei anni nella quale non ci sono mai stato problemi a parte gli ultimi mesi causa COVID e cause mie personali..

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non è che cambia sentimento all'improvviso, gradualmente ha perso i sentimenti per te, non centra il covid , non si può sapere quando e perché . Le relazioni possono finire anche dopo 10 anni o più, mi dispiace e so cosa si prova quando finisce un amore ma si va avanti, come lo farà lei
    Melite likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

7. innamorato2021 innamorato2021 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10 Membro dal Nov 2021 #7

Predefinito

Lei parlando di me parla solo in maniera ottima,anzi non chiude nemmeno ad un ritorno con me,dice attualmente sto così ma non chiudo ad un mio ritorno non prevedo il futuro, per farle cambiare idea cosa dovrei fare ?

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non devi fare niente, la devi rispettare e rispettare la sua decisione, la rottura è fresca , parlare di spiragli è relativo, se voleva stare con te non ti lasciava , non ti devi illudere o creare castelli e speranze perché altrimenti non ne esci per parecchio tempo.

9. innamorato2021 innamorato2021 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10 Membro dal Nov 2021 #9

Predefinito

Guarda io sono disposto a tutto proprio perché non abbiamo mai avuto problemi e gli ultimi sono stati per colpa mia non sua.Aspetto che le passi questo momento difficile per avvicinarmi piano piano

10. innamorato2021 innamorato2021 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10 Membro dal Nov 2021 #10

Predefinito

Fresca un parolone sono passati due mesi..