Non ti piaccio? Ok sparisco... - Pagina 4

Discussione iniziata da blu79 il 19-12-2010 - 33 messaggi - 25727 Visite

1. blu79 blu79 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 168 Membro dal Dec 2010 #31

Predefinito

Non è il fatto che tu dici che molte donne sono così che mi da fastidio, su quello posso anche essere d'accordo, è il fatto che tu dici che TUTTE sono così che mi urta non poco
    Ci sono donne più timide che certi atteggiamenti li minimizzano, altre più estroverse che li rendono più plateali...ma una base comune c'è...e probabilmente è a livello inconscio più che razionale. Cambiano semmai le reazioni, c'è la donna che sa controllare meglio la propria istintualità e invece chi è più emotiva e non riesce a controllarsi.
    Che una donna senta in maniera maggiore il bisogno di essere accettata a livello sociale e seduca anche per quello...non è fantascienza.
    Sedurre non significa...andare con più uomini o avere dei contatti amorosi.
    Significa usare il linguaggio del corpo per vedere dei segnali di interesse da parte dell'uomo.
    Ma spesso le donne lo negano...per non essere giudicate dalla società e...spesso anche a sé stesse perché questo può creare dei sensi di colpa per l'educazione ricevuta

2. Alessandro_V_Isolani Alessandro_V_Isolani è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 969 Membro dal Sep 2010 #32

Predefinito

Ultima modifica di Alessandro_V_Isolani; 04-01-2011 alle 22:35

3. lunaglaciale lunaglaciale è offline BannedMessaggi 12 Membro dal Jan 2011 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Time2awake Visualizza Messaggio
    Cosi bisogna fare ... se non ci sta o non mostra interesse dovete sparire nel giro di due minuti .
    .
    che persona orribile che sei, quindi secondo te se una non te la da deve sparire e neanche essere amica? quelli come te meritano di essere presi per il ****!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]