Non tutti sono sfortunati in amore...

Discussione iniziata da oltrepo il 23-07-2017 - 107 messaggi - 5813 Visite

Like Tree96Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,722 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Non tutti sono sfortunati in amore...

Ciao ieri parlando con i genitori di un amico che non vedevoda molto tempo, lui ha un anno in meno di me 42,ho saputo che questo ha trovatola ragazza, e da circa un anno che stanno assieme, e forse il prossimo anno sisposano......
    lei l,ho vista su facebook e una bella ragazza ed ha 38 anniitaliana , mai avrei immaginato che lui potesse trovare una ragazza cosicarina......
    questo mio amico l,ho conosco da una vita, non ha mai avutouna ragazza in vita sua
    e un ragazzo normale timido anche lui
    son contento per lui.... forse la speranza e l,ultima amorire?...............

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,222 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Sì, però la speranza va anche aiutata dalle azioni... poi, per carità, il kyulo è la forza più potente dell'universo, ma per sua stessa natura capita molto raramente. L'olio di gomito invece possiamo mettercelo tutti.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,389 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    L'olio di gomito invece possiamo mettercelo tutti.

Il problema è che tanti lo mettono solo...nelle pippe

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,222 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Sei un cavaliere malvagio
    Black_Knight likes this.
    Ducatista Fashionista!

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,052 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

@ oltrepo finchè c'è vita c'è speranza, però dobbiamo anche essere consapevoli che per noi le possibilità restano limitatissime.
    PINASO and Puccio382 like this.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,722 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

se saro invitato al suo matrimonio sicuramente mi commuovero vederli felici.................
    francesco1983 likes this.

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,031 Membro dal Jul 2009 #7

Predefinito

@Oltrepo

Sarebbe interessante sapere come si sono conosciuti e messi insieme. Almeno per capire quanto è merito della fortuna e quanto lui ci abbia messo del suo.
    Ultima modifica di Alberich; 25-07-2017 alle 12:18

8. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #8

Predefinito

Sono contento per il tuo amico, almeno lui ha avuto un po' di fortuna. Tuttavia, fossi in lui, sarei molto scrupoloso: se arrivo a 40 anni e nessuna tipa mi ha mai filato e d'improvviso una sbuca dal nulla ed è interessata a me ci deve essere per forza qualcosa sotto. In ogni caso, non illuderti che potrebbe accadere lo stesso anche a te, episodi simili sono un'eccezione, non la regola.
    oltrepo likes this.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

9. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

La cosa che più mi sta antipatica dei bruttoni/timidoni del forum (non tutti), è che criticano le donne perché li rifiutano a detta loro per l'aspetto fisico e quel non voler approfondire la persona, e poi misurate il successo degli altri in base a quanto è carina la ragazza che sta con loro.

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo
    mai avrei immaginato che lui potesse trovare una ragazza cosicarina......

10. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #10

Predefinito

Vivi, Vivi, Vivi...sono sicuro al 100% che semmai dovessi incotrarmi nella vita reale, senza sapere nulla della mia attività su questo forum, nemmeno mi rivolgeresti la parola se ce ne fosse l'occasione.
    Ultima modifica di eternoinverno; 27-07-2017 alle 18:28

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]