Non tutti sono sfortunati in amore... - Pagina 3

Discussione iniziata da oltrepo il 23-07-2017 - 107 messaggi - 6709 Visite

Like Tree96Likes
  1. SiAjo SiAjo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 277 Membro dal Jul 2017
    Località Lombardia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    A 38 anni è già quasi in menopausa, non la chiamerei ragazza.
    Guarda che in menopausa ci si va intorno ai 50, zzo dici?

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Avrà preso in considerazione pure la menopausa precoce 😂

3. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #23

Predefinito

@angeloazzurro

Cosa intendo con prendere in giro? Ok, se arrivassi a 40 anni senza mai aver battuto chiodo, cosa che sicuramente accadrà, e tutto un tratto una signorina dovesse mostrare il suo "interesse" per me che non sono mai andato a genio a nessuna, un minimo di sospetto mi verrebbe. Magari vuole sistemarsi e avere un figlio, ma contemporaneamente cornificarmi e magari divorziare dopo qualche anno e magari essere anche mantenuta.

@Vivi

Ok, allora ti rispondo adesso. Con quella mia osservazione, che in questo forum faccio spesso nei confronti di molte utentesse, perdonate il mio cinismo, indico proprio il fatto che le donne, pur quanto si mostrino educate e simpatiche, con il sottoscritto nemmeno con la voce di un'altra ci interagirebbero. Magari dirai che sono prevenuto ma su 99 casi, la situazione si ripete 100 volte.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

4. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

@Eterno

Il motivo secondo te? Perché sei brutto o per altri aspetti?

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Comprendo ma è facilmente risolvibile con una vasectomia e non sposandosi. Se queste sono le tue paure, per le corna ti comunico che purtroppo non c'è un antidoto. Personalmente preferisco soffrire ed aver amato piuttosto che non farlo ma rispetto il tuo punto di vista.
    Ho imparato a mie spese che niente è certo nemmeno 1+1 ... solo a volte fa 2
    FBGL likes this.

6. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #26

Predefinito

@angeloazzurro

Ho sofferto molto per tutte le ragazze che non mi hanno mai ricambiato, nessuna ha mai palesato il benchè minimo interesse per me. Ma credo che sia meglio così, non so cosa mi perdo e non mi interessa.

@Vivi

Be', ovvio, l'unico motivo per cui una ragazza mi snobberebbe, e dicendo questo includo anche tutte le utentesse di questo forum, è proprio la bruttezza irrimediabile. Non propormi niente, per piacere, ho provato di tutto. Per me è meglio così.
    Ultima modifica di eternoinverno; 07-08-2017 alle 05:44

7. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

Reputo comunque che partire dal concetto che se per caso una si interessasse a me vuol dire che c'è del marcio sotto ... è un tantino castrante.
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 07-08-2017 alle 05:47

8. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Non ti propongo nulla perché tanto ho visto che si tirano su polemiche sul nulla. Posso solo dirti che passai anche io un periodo molto brutto in età adolescenziale e l'ho superato provando ad uscire dalle mie convinzioni, poi la vita non è mi ha mai regalato nulla quindi ho sempre tenuto alta la testa anche quando le cose andavano bene, perché ogni minima cosa l'ho sudata.
    C'è chi è più fortunato, nasce con qualcosa di speciale per cui con il minimo sforzo ottiene il massimo, altri come me no. Quindi devi darti da fare eterno, stravolgere anche la visione che hai delle cose per ottenere un briciolo di qualcosa.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,414 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

lei ha diverse esperienze, lui solo 2

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #30

Predefinito

Oltrepo non avevi detto che lui non ha mai avuto una ragazza?
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"