Non tutti sono sfortunati in amore... - Pagina 4

Discussione iniziata da oltrepo il 23-07-2017 - 107 messaggi - 6761 Visite

Like Tree96Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Oltrepo non avevi detto che lui non ha mai avuto una ragazza?

si lui 2 storie con questa l,altra forse non bisogna contarla roba di quando aveva 20 anni durata 4 giorni

2. L'avatar di mewtwo

mewtwo mewtwo è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Jul 2017 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    La cosa che più mi sta antipatica dei bruttoni/timidoni del forum (non tutti), è che criticano le donne perché li rifiutano a detta loro per l'aspetto fisico e quel non voler approfondire la persona, e poi misurate il successo degli altri in base a quanto è carina la ragazza che sta con loro.
    Sono iscritto qui da poco ed entro una volta ogni tanto giusto per cazzeggio, quindi potrei essermi perso qualcosa, ma da quello che ho letto mi è parso di capire che i bruttoni del forum non critichino le donne per via del fatto che scelgano i belli, le criticano per via della loro ipocrisia e per il fatto che dicano di guardare cose come "la chimica" "l'attrazione mentale" o "l'intesa" guarda a caso tutti termini vaghissimi che non vogliono dire nulla, pur di non ammettere il fatto che conta solo l'aspetto fisico, quando la fuori è pieno di beoti analfabeti fidanzati perché carini.

Comunque, per rispondere ad oltrepo, il tuo amico, dopo una vita di pippe, si è preso una che, dopo essersi fatta bombare per una vita dai bellocci, appena ha iniziato a sentire il fisico gridare "ultima chiamata per un pargolo" si è improvvisamente accorta di quanto sono dolci e simpatici gli uomini come il tuo amico, il quale, non appena avrà un pargolo dalla gentil pulzella, potrà mandare definitivamente in pensione il suo inquilino dei piani bassi.
    Contento lui...

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mewtwo Visualizza Messaggio
    Sono iscritto qui da poco ed entro una volta ogni tanto giusto per cazzeggio, quindi potrei essermi perso qualcosa, ma da quello che ho letto mi è parso di capire che i bruttoni del forum non critichino le donne per via del fatto che scelgano i belli, le criticano per via della loro ipocrisia e per il fatto che dicano di guardare cose come "la chimica" "l'attrazione mentale" o "l'intesa" guarda a caso tutti termini vaghissimi che non vogliono dire nulla, pur di non ammettere il fatto che conta solo l'aspetto fisico, quando la fuori è pieno di beoti analfabeti fidanzati perché carini.

Comunque, per rispondere ad oltrepo, il tuo amico, dopo una vita di pippe, si è preso una che, dopo essersi fatta bombare per una vita dai bellocci, appena ha iniziato a sentire il fisico gridare "ultima chiamata per un pargolo" si è improvvisamente accorta di quanto sono dolci e simpatici gli uomini come il tuo amico, il quale, non appena avrà un pargolo dalla gentil pulzella, potrà mandare definitivamente in pensione il suo inquilino dei piani bassi.
    Contento lui...
    ah ok ma il mio amico non e ne brutto ne un superfigo e una persona normale..... vi aggiornero... lui e da 1 anno che frequenta questa ragazza pare dico pare..... che vadano d,accordo, pare che lui abbia intezione di sposarsi.... lei non so...... lui ormai e cotto di lei......

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    si lui 2 storie con questa l,altra forse non bisogna contarla roba di quando aveva 20 anni durata 4 giorni
    Ah includevi anche l'attuale nel computo pensavo calcolassi solo quelle passate.
    In pratica prima di questa ha avuto solo un breve flirt. Per curiosità, con quella ci ha trombato o no?.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Ah includevi anche l'attuale nel computo pensavo calcolassi solo quelle passate.
    In pratica prima di questa ha avuto solo un breve flirt. Per curiosità, con quella ci ha trombato o no?.
    con la prima no lei voleva ma lui era troppo timido

con questa attuale non so e una vita che non lo vedo...

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #36

Predefinito

Beh dai non credo sia così fesso da sposare una con cui non è andato a letto. Alla fine se non si fa sesso non è una vera relazione.
    oltrepo likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

vi terro aggiornati!!

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,638 Membro dal Mar 2016 #38

Predefinito

"Non credo sia così fesso da sposare una con cui non è andato a letto".
    Quindi per te tutti coloro che desiderano arrivare vergini al matrimonio sono dei fessi?
    Eddie_Achernar likes this.

9. L'avatar di mewtwo

mewtwo mewtwo è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Jul 2017 #39

Predefinito

@passero: si, decisamente.

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,638 Membro dal Mar 2016 #40

Predefinito

Orgoglioso di essere fesso.
    Puccio382 and Eddie_Achernar like this.