Non tutti sono sfortunati in amore... - Pagina 5

Discussione iniziata da oltrepo il 23-07-2017 - 107 messaggi - 6761 Visite

Like Tree96Likes
  1. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #41

Predefinito

Gli standards delle donne calano con gli anni.

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    allora dici che con il passare degli anni abbassano le pretese

3. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #43

Predefinito

Esatto, non calano di moltissimo, ma sicuramente ci sono più possibilità.

4. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Mmmm secondo me cambiano le pretese, ma non si abbassano😅 Potrebbe essere che con l'età cresca la voglia di famiglia e forse, dico forse, si scelga anche in base a quanto l'altro ti sia di aiuto in ciò ( ovvio che bisogna andare verso la stessa direzione) e questo è solo un aspetto. Ed è anche ovvio che non valga per tutte😅

5. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #45

Predefinito

No, no, si abbassano proprio, perché diventando più vecchie e brutte non hanno più le stesse possibilità delle giovani.

6. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    Non ti propongo nulla perché tanto ho visto che si tirano su polemiche sul nulla. Posso solo dirti che passai anche io un periodo molto brutto in età adolescenziale e l'ho superato provando ad uscire dalle mie convinzioni, poi la vita non è mi ha mai regalato nulla quindi ho sempre tenuto alta la testa anche quando le cose andavano bene, perché ogni minima cosa l'ho sudata.
    C'è chi è più fortunato, nasce con qualcosa di speciale per cui con il minimo sforzo ottiene il massimo, altri come me no. Quindi devi darti da fare eterno, stravolgere anche la visione che hai delle cose per ottenere un briciolo di qualcosa.
    Io oramai non sono più un adolescente, ma non ho sempre avuto queste ideologie. Sono sempre stato un ragazzo molto brutto ma ho sempre cercato di sopperire al mio aspetto esteriore e i risultati sono sempre stati imbarazzanti e non sono mai stato ne arrogante, ne invasivo e non ho mai avuto atteggiamenti strani. Da quando ho accantonato le ragazze sono riuscito a concentrarmi sullo studio ed avere molte altre soddisfazioni. Poi ho da sempre osservato le tipologie di ragazzi che piacevano ed io ero troppo diverso. Quindi ho realizzato che le donne non fanno per me.

Citazione Originariamente Scritto da susy84 Visualizza Messaggio
    Mmmm secondo me cambiano le pretese, ma non si abbassano😅 Potrebbe essere che con l'età cresca la voglia di famiglia e forse, dico forse, si scelga anche in base a quanto l'altro ti sia di aiuto in ciò ( ovvio che bisogna andare verso la stessa direzione) e questo è solo un aspetto. Ed è anche ovvio che non valga per tutte😅
    Combinazione
    Ultima modifica di eternoinverno; 08-08-2017 alle 19:53

7. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Combinazione
    ????? che intendi?

8. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #48

Predefinito

Ok, mi spiego. Abbiamo da un lato le ragazze che si divertono e cercano ragazzi sempre attraenti e popolari, cosa legittima e giusta, per carità. Da un lato un ragazzo che non se lo fila nessuno per motivi estetici prima di tutto e poi qualche altro motivo secondario cui con estrema ipocrisia viene spesso detto prima o poi qualcuna ti accetterà per come sei. Intanto, mentre le ragazze guardano sempre e solo gli altri, questo ragazzo si dedica al lavoro e alla sua vita sociale, magari anche conoscendo donne, ma venendo sempre rifiutato.
    Intanto si invecchia e si arriva a 40 anni e le donne, non tutte ovviamente, vogliono diventare madri perchè scatta il famoso orologio biologico, vogliono sistemarsi e mettere su famiglia. Dato che comunque fino adesso hanno preferito tipi belli, magari anche brave persone, ma comunque senza la minima intenzione di accasarsi, le donne cominciano a riconsiderare l'idea di dare una possibilità ad uno di quei tipi cui prima non avrebbero mai rivolto la parola nemmeno con la voce di un'altra e, magicamente, tutti i nasi storti e grossi, le orecchie a sventola, i capellacci radi o crespi, i fisici rachitici, o insomma tutta la bruttezza palese o insignificanza di questi uomini svanisce perchè sono ritenuti idonei ad mantenere una famiglia. Il tipo di turno, non essendo mai stato filato da nessuna, si entusiasma e ovviamente cerca di non farsela scappare, magari la sposa anche e ci fa un figlio. Entrambi hanno raggiunto il loro obiettivo, ma vi sono delle conseguenze. Magari la donna in questione vuole essere mantenuta, magari cornifica a motore il marito con uomini più belli di lui, magari ottiene il divorzio e lo cerca di spennare i tutti i modi e magari gli impedisce pure di vedere i figli. Adesso, tralasciando queste ultime considerazioni, tu dirai embè? Allora io ti rispondo, come mai tutto ad un tratto quei tipi di cui voi nemmeno notate l'esistenza da ragazzi, arrivate ad una certa età, magicamente, vi vanno bene?

P.S. Lo dico spesso a tutte le utentesse e lo dico anche a te. Semmai dovessimo incontrarci dal vivo, tu ed io, senza sapere le nostre attività su questo forum, tu, mia cara susy84, non mi rivolgeresti la parola nemmeno con la voce di un'altra.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

9. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,505 Membro dal Dec 2015 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    Direi il contrario. Fossi sola e non trovassi nessuno, chi me lo farebbe fare di stare con uno che non mi convince?
    Per andare a mangiare fuori o al cinema? O in vacanza?
    Lo faccio già anche da sola, quindi ho scoperto che è fattibilissimo. E, come giustamente dici sempre, per una botta e via basta fare un fischio.
    angeloazzurro63 likes this.
    Welcome Home

10. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,694 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Ho notato comunque che ci sono parecchie donne che se una relazione va male vanno in aceto, a una certa età, pur essendo ancora decisamente appetibili.
    Una mia ex compagna di liceo che avevo rincontrato tempo fa per una questione di lavoro ad esempio pur essendo soprattutto di corpo ancora assolutamente piacente è ostinatamente single... mi aveva confessato che le era andata male una convivenza anni prima