Non tutti sono sfortunati in amore... - Pagina 6

Discussione iniziata da oltrepo il 23-07-2017 - 107 messaggi - 6768 Visite

Like Tree96Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

La prossima volta che mi assaggiano provo a chiedere se so d'aceto ...

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,505 Membro dal Dec 2015 #52

Predefinito

Beh single non ostinatamente, ma credo che, per stare in due e dividere serenamente lo stesso tetto, il tavolo, il letto, l'abitacolo dell'auto, è bene piacersi davvero.
    Welcome Home

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ciao questa mattina ho trovato il padre di questo mio amico, lui mi ha detto che da quando si e fidanzato con questa e dimagrito di 6/7 kg, mangia poco ed e sempre da lei....

4. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,505 Membro dal Dec 2015 #54

Predefinito

Allora vuol dire che tr@mbano...
    Alberich likes this.
    Welcome Home

5. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    P.S. Lo dico spesso a tutte le utentesse e lo dico anche a te. Semmai dovessimo incontrarci dal vivo, tu ed io, senza sapere le nostre attività su questo forum, tu, mia cara susy84, non mi rivolgeresti la parola nemmeno con la voce di un'altra.
    A parte che non si potrebbe mai sapere. Ma soprattutto questo forum ha una carta a suo favore non irrilevante😊. Poi prima conoscere l'altro e poi vederlo. Per me è stato così con l'uomo che mi ha dato il primo bacio... se tu ti fai conoscere e attrai interesse (sincero!) dell'altro, fa a tempo a vedere la sostanza. E quando vi incontrerete anche se non sarai un super divo di Hollywood, le piacerai, perché penserà "è lui, quello cui ho aperto il mio cuore".
    Ovvio per me è stato così perché io sono stata sincera, poi ho scoperto che l'altro non lo è stato e la cosa non ha continuato.
    Quindi è vero ci saranno sempre dei casi come da te descritti, ma la tecnologia odierno ci permette di aprirci cercando di guardarsi con gli occhi della mente e del cuore, e non con gli occhi appannati dagli schemi sociali.😊

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    "Non credo sia così fesso da sposare una con cui non è andato a letto".
    Quindi per te tutti coloro che desiderano arrivare vergini al matrimonio sono dei fessi?
    Detto in una parola? Sì. Mi rendo conto che non è molto elegante come risposta ma il sesso non è una componente secondaria in un rapporto anzi è una delle discriminanti (finché non si fanno sesso due non si possono neppure definire una coppia secondo me). Il matrimonio dovrebbe essere il "sigillo" che si pone sopra un'unione di sentimenti e di scelte di vita che deve preesistere alla semplice cerimonia burocratico-superstiziosa. Pensare di poter avere questa unione completa escludendo il sesso è assurdo.
    Gershwin likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

7. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Detto in una parola? Sì. Mi rendo conto che non è molto elegante come risposta ma il sesso non è una componente secondaria in un rapporto anzi è una delle discriminanti (finché non si fanno sesso due non si possono neppure definire una coppia secondo me). Il matrimonio dovrebbe essere il "sigillo" che si pone sopra un'unione di sentimenti e di scelte di vita che deve preesistere alla semplice cerimonia burocratico-superstiziosa. Pensare di poter avere questa unione completa escludendo il sesso è assurdo.
    Mi spiace, ma su questo non mi trovo in accordo e so che sarò la perla rara a pensarla così.
    Personalmente, per scelta, preferisco aspettare il matrimonio (ovvio preferisco☺️). Non sto a spiegarvi il perché visto che lo scrissi già in altri post. Certo è che fino ad ora sono contenta di aver aspettato, alcune amiche e sorella hanno aspettato ( con i loro mariti) e per loro è stato bellissimo e mi hanno detto che tornando indietro con i precedenti non lo avrebbero fatto, avrebbero aspettato. Non voglio però che mi fraintendiate io non sono un angioletto 😅

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #58

Predefinito

@Susy

Innanzitutto non occorre spiacersi per il fatto di avere idee diverse poi mi sembra di aver capito che tu sei cmq "possibilista" e penso che se fossi assolutamente certa che questo ipotetico "lui" sia quello giusto, non aspetteresti l'autorizzazione in carta bollata Io non contesto che si possa andare cauti, contesto che un pezzo di carta firmato possa cambiare la situazione. Poi personalmente considero il sesso il primo termometro di un rapporto, se una vincolasse il fare sesso con me al matrimonio penserei che lei non sia realmente interessata quindi perchè perderci tempo.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,638 Membro dal Mar 2016 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da susy84 Visualizza Messaggio
    Puoi prima conoscere l'altro e poi vederlo...se tu ti fai conoscere e attrai interesse (sincero!) dell'altro, fa a tempo a vedere la sostanza. E quando vi incontrerete anche se non sarai un super divo di Hollywood, le piacerai...
    E' più probabile incontrare un alieno al supermercato.
    Ziopippo likes this.

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,638 Membro dal Mar 2016 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Detto in una parola? Sì.
    Ma perchè? Io non voglio criticare chi ha opinioni diverse dalle mie, semplicemente abbiamo due modi di pensare molto differenti ed entrambi rispettabili, non vedo perchè dobbiate considerare fessi chi ha opinioni diverse dalle vostre.
    susy84 likes this.