Non usare la macchina, non fa nascere nuove storie? - Pagina 4

Discussione iniziata da soleluna09 il 21-06-2014 - 37 messaggi - 2917 Visite

Like Tree20Likes
  1. Hazel Hazel è offline BannedMessaggi 894 Membro dal Jun 2014
    Località Torino

Predefinito

Il mio garage è vuoto da un po'...

2. L'avatar di SognandoVegas

SognandoVegas SognandoVegas è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Jun 2014 #32

Predefinito

Tanto per restare in tema dici..beh in tal caso è un grosso problema, e per un grosso problema, ci vuola una grossa soluzione, per cui ti capisco alla fine.

P.s. E' solo invidia la mia!!

3. xSognox xSognox è offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal Apr 2014 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SognandoVegas Visualizza Messaggio
    Nah..voi donne non siete buone nei parcheggi, fatevene una ragione, meglio che accettate di far guidare noi uomini!
    Guido meglio di molti uomini fidati, quando andavo all'università ero l'unica donna di cui si fidava il parcheggiatore per parcheggiare l'auto senza urtare altre in spazi strettissimi, in altri casi e anche con molti uomini vedeva che erano negati e lo faceva lui. Questo è un esempio ho un'amica che guida autobus a Milano.. fai tu.

Ad ogni modo per me sesso e guida non viaggiano su rete parallele, ho un amico molto rude, che già da come guida capisci che tipo è..da come maneggia il cambio, da come pigia l'accelleratore, dalla grinta con la quale frena di scatto e bestemmia contro le auto che lo rallentano, ecc!!
    e questo sarebbe sinonimo di prestanza sessuale? Ma dai è solo sinonimo di un tipo nervoso e irascibile, poi quando ti capita il co...one di turno avanti che fa creare code anche il più calmo e tranquillo scazza.
    L’amore senza la conoscenza, o la conoscenza senza l’amore, non possono maturare una vita retta. Nel Medioevo, allorché la pestilenza mieteva vittime, santi uomini riunivano la popolazione nelle chiese per pregare, cosicché l’infezione si diffondeva con straordinaria rapidità fra le masse dei supplicanti. Ecco un esempio di amore senza conoscenza.

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,580 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

"...molte donne over 50 che non hanno la patente sembrano essere giustificate dal fatto che quando erano loro giovani le auto non erano così diffuse come oggi. "

Sogno, mi spiace. Negli anni 80, se una persona giovane non aveva la patente - donna o uomo - faceva una strana figura già allora, tale e quale oggi. Non c'è alcuna differenza. Ciò che dici potrebbe andare bene - credo - se fosse riferito a trent'anni prima di allora.
    Potrebbe quindi riferirsi a persone MOLTO più anziane di cinquant'anni. Tengo però a precisare che anche mia madre ha la patente (da più di quarant'anni) e non è l'unica, tra le donne della sua età e della sua generazione.
    xSognox likes this.
    Eine Ansicht aus Insel Elba, Italien

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,580 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

"..Ma per le uscite di coppia no, anche se credo sia più colpa dei maschietti che non accettano di essere "accompagnati" dalle fidanzate, anche se non gli piace ammetterlo. Piuttosto escono a piedi".

Qui replico ad Atrus.

Per quel che mi riguarda, per un periodo uscivo spesso con un'amica, la quale voleva sempre che si usasse la sua auto e quindi guidava lei. Che fare? La lasciavo fare, andava bene così. Mi viene in mente ora che una volta, al ritorno, mi sono offerto di guidare io la sua macchina. L'ho anche guidata senza problemi, nonostante lei manifestasse un certo disagio. Ho fatto attenzione a usare le leve e i pedali, credo con maggior cura di come avrei fatto con la mia vettura.
    Lei si era accorta all'ultimo istante, di non avere la patente con sè, quella sera.

Però...tu ti riferivi al sud, del che giudicherà meglio qualcun altro che sia da quelle regioni. Io vivo nel Veneto, quanto vedo da queste parti non è così.
    Eine Ansicht aus Insel Elba, Italien

6. frescone17 frescone17 è offline JuniorMessaggi 1,453 Membro dal Mar 2009
    Località bari

Predefinito

Può anche essere una spiccata tirchieria. Non vedo comunque nell'uso della vettura o meno un elemento collegabile ad una storia amorosa !

7. L'avatar di Shiny_Happy_Guy

Shiny_Happy_Guy Shiny_Happy_Guy è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Jan 2013
    Località Salento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleluna09 Visualizza Messaggio
    volevo sapere cosa ne pensate sia delle persone che non usano la macchina anche se ne hanno una e sia di quelli che non c'è l'hanno
    Posseggo una macchina, che in teoria non sono in grado nemmeno di mantenere. Per quel che mi riguarda, la macchina è solo un mero mezzo di trasporto, utile solo a coprire le grandi distanze. La uso solo in caso di necessità, e preferisco usare le gambe, in primis perché fa bene, poi perché la benzina costa. La presenza o meno di un oggetto non può assolutamente determinare le sorti dello stare insieme o meno. Chi lo pensa, per me, è un idiota.