piccolinaPrincipianteMessaggi 109
Membro dal May 2007 Località catania(sicilia)#123-07-2007 22:20
non voglio!!!
ho letto in una discussione ke qnd lo fai x la prima volta la xsn ke se ne accorge subito è tua madre....ma io nn voglioooo!!! nn voglio ke lei se ne accorga...xk se succede sn morta!!! (nn so se m sn spiegata!!!) cm faccio a nn farglielo capire?
SorellaDiCristalloSuper ApprendistaMessaggi 643
Membro dal Jun 2007 Località al NORD...ma sono nata al SUD#224-07-2007 10:33
prime esperienze
COSA???
scusa e come potrebbe???
amenoche` tua madre non sia un ginecologo...ed ad ogni tuo rientro a casa non ti faccia un accurata visita!
Non vedo come possa scoprirlo!!
Cmq ...se e quando lo deciderai....ricordati che potresti avere delle perdite di sangue, dovute alla rottura dell imene!
E qualcosa che succede al primo rapporto....oppure, come e successo a me, nn ho mai avuto lacerazioni, mi e stato detto che e molto elastico e quindi
PROBLEMI ZERO
tienici aggiornati....
ahhhhhhhhh l ammore che fa fa`
barladyPrincipianteMessaggi 79
Membro dal Jul 2007 Località sicilia#324-07-2007 13:30
scusa linvadenza sorelladicristallo ma il tuo boy come ha reagito al fatto che nn ti e successo nulla? sai vivo la tua stessa situazione grazie kiss
ALessiettaSuper ApprendistaMessaggi 567
Membro dal Jun 2007 Località Latina#424-07-2007 13:36
Anche a me la prima volta il sangue non è uscito ed è stato proprio il mio fidanzato a dirmi che evidentemente avevo un imene molto elastico..perchè barlady??Il tuo fidanzato ha paura che l'hai fatto con altri raga prima di lui??
JastersPrincipianteMessaggi 103
Membro dal Jun 2007 Località Prov. di BA#524-07-2007 13:46
Mbah... sinceramente non capisco proprio come possa fare...
Mia madre non si è accorta proprio di nulla...dopotutto la verginità non è stampata sulla fronte...
Ed anche lei se sapesse probabilmente si arrabbierebbe moltissimo...(non so che mi farebbe)
Quindi a meno che tua mamma non conosca il periodo del tuo ciclo non credo possa saperlo (sempre premettendo che tu possa avere delle perdite)...ma basta stare attente a questo no?! se poi non dovessi avere perdite tanto meglio direi...così non potrebbe saperlo...diciamo che sotto questo punto di vista io sono stata fortunata..niente perdite....eh meno male!!!
Stai tranquilla e pensa a stere bene in quel momento unico come pochi...
Kla85JuniorMessaggi 1,561
Membro dal May 2007#624-07-2007 14:02
ciao piccolina forse ti riferisci ad una cosa che avevo scritto io in precedenza^^
vedi io ho detto che la prima ad accorgersene sarebbe la mamma perché a me è successo così, mi ha guardata negli occhi e mi ha scoperta subito, forse perché ero più allegra del solito non lo so, ma mi ha subito portata in una stanza e abbiamo parlato.....
non è che tua madre appena lo fai ti scopre tranquilla, solo che vedendoti magari più felice, più luminosa potrebbe capire che ti è capitato qualcosa di bello tutto qua^^
non ti agitare così...
SorellaDiCristalloSuper ApprendistaMessaggi 643
Membro dal Jun 2007 Località al NORD...ma sono nata al SUD#724-07-2007 14:43
Barlady
Il mio ragazzo ha capito perfettamente!
siamo stati insieme tanto tempo...e sapeva perfettamente che io ero vergine...nn avrei mai potuto mentire su una cosa cosi importante!
L importante e che ci sia fiducia...xke se il tuo LUI ha gia` dei dubbi su di te...
AGLIA AGLIA
ma nn so quanto andrete avanti
piccolinaPrincipianteMessaggi 109
Membro dal May 2007 Località catania(sicilia)#824-07-2007 22:42
Originariamente Scritto da SorellaDiCristallo
COSA???
scusa e come potrebbe???
amenoche` tua madre non sia un ginecologo...ed ad ogni tuo rientro a casa non ti faccia un accurata visita!
Non vedo come possa scoprirlo!!
Cmq ...se e quando lo deciderai....ricordati che potresti avere delle perdite di sangue, dovute alla rottura dell imene!
E qualcosa che succede al primo rapporto....oppure, come e successo a me, nn ho mai avuto lacerazioni, mi e stato detto che e molto elastico e quindi
PROBLEMI ZERO
tienici aggiornati....
ahhhhhhhhh l ammore che fa fa`
scusa se nn sn stata chiara...intendevo in senso d comportamento!!! si può accorgere ke l'ho fatto x il mio comportamento diciamo "diverso"?
brilliPrincipianteMessaggi 88
Membro dal Jul 2007#926-07-2007 00:13
Ciao, ti assicuro che tua madre se non sei tu a dirglielo non lo potrà mai sapere. Per ovviare all'inconveniente di eventuali perdite, portati uno slip di ricambio, così eventualmente quello sporco non lo porti proprio a casa. Mia madre, nonostante fosse molto attenta a tutto,lo ha saputo dopo 2 anni.
silvialabiondinaApprendistaMessaggi 335
Membro dal Jul 2007 Località Toscana#1026-07-2007 11:49
Tua madre non se ne puo' accorgere dell'accaduto solo se viene con te dal ginecologo e lui dice tutto
Un consiglio ? o vai da sola oppure avvisa il ginecologo cosi lui stara' zitto anche se sa io ho fatto in quel modo
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it