non voglio!!!

Discussione iniziata da piccolina il 23-07-2007 - 18 messaggi - 2870 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di piccolina

piccolina piccolina è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal May 2007
    Località catania(sicilia)

Predefinito non voglio!!!

ho letto in una discussione ke qnd lo fai x la prima volta la xsn ke se ne accorge subito è tua madre....ma io nn voglioooo!!! nn voglio ke lei se ne accorga...xk se succede sn morta!!! (nn so se m sn spiegata!!!) cm faccio a nn farglielo capire?

2. L'avatar di SorellaDiCristallo

SorellaDiCristallo SorellaDiCristallo è offline Super ApprendistaMessaggi 643 Membro dal Jun 2007
    Località al NORD...ma sono nata al SUD

Predefinito prime esperienze

COSA???
    scusa e come potrebbe???
    amenoche` tua madre non sia un ginecologo...ed ad ogni tuo rientro a casa non ti faccia un accurata visita!
    Non vedo come possa scoprirlo!!
    Cmq ...se e quando lo deciderai....ricordati che potresti avere delle perdite di sangue, dovute alla rottura dell imene!
    E qualcosa che succede al primo rapporto....oppure, come e successo a me, nn ho mai avuto lacerazioni, mi e stato detto che e molto elastico e quindi
    PROBLEMI ZERO
    tienici aggiornati....
    ahhhhhhhhh l ammore che fa fa`

3. L'avatar di barlady

barlady barlady è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Jul 2007
    Località sicilia

Predefinito

scusa linvadenza sorelladicristallo ma il tuo boy come ha reagito al fatto che nn ti e successo nulla? sai vivo la tua stessa situazione grazie kiss

4. L'avatar di ALessietta

ALessietta ALessietta è offline Super ApprendistaMessaggi 567 Membro dal Jun 2007
    Località Latina

Predefinito

Anche a me la prima volta il sangue non è uscito ed è stato proprio il mio fidanzato a dirmi che evidentemente avevo un imene molto elastico..perchè barlady??Il tuo fidanzato ha paura che l'hai fatto con altri raga prima di lui??

5. L'avatar di Jasters

Jasters Jasters è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Jun 2007
    Località Prov. di BA

Arrow

Mbah... sinceramente non capisco proprio come possa fare...
    Mia madre non si è accorta proprio di nulla...dopotutto la verginità non è stampata sulla fronte...
    Ed anche lei se sapesse probabilmente si arrabbierebbe moltissimo...(non so che mi farebbe)
    Quindi a meno che tua mamma non conosca il periodo del tuo ciclo non credo possa saperlo (sempre premettendo che tu possa avere delle perdite)...ma basta stare attente a questo no?! se poi non dovessi avere perdite tanto meglio direi...così non potrebbe saperlo...diciamo che sotto questo punto di vista io sono stata fortunata..niente perdite....eh meno male!!!
    Stai tranquilla e pensa a stere bene in quel momento unico come pochi...

6. L'avatar di Kla85

Kla85 Kla85 è offline JuniorMessaggi 1,561 Membro dal May 2007 #6

Talking

ciao piccolina forse ti riferisci ad una cosa che avevo scritto io in precedenza^^
    vedi io ho detto che la prima ad accorgersene sarebbe la mamma perché a me è successo così, mi ha guardata negli occhi e mi ha scoperta subito, forse perché ero più allegra del solito non lo so, ma mi ha subito portata in una stanza e abbiamo parlato.....
    non è che tua madre appena lo fai ti scopre tranquilla, solo che vedendoti magari più felice, più luminosa potrebbe capire che ti è capitato qualcosa di bello tutto qua^^
    non ti agitare così...

7. L'avatar di SorellaDiCristallo

SorellaDiCristallo SorellaDiCristallo è offline Super ApprendistaMessaggi 643 Membro dal Jun 2007
    Località al NORD...ma sono nata al SUD

Predefinito Barlady

Il mio ragazzo ha capito perfettamente!
    siamo stati insieme tanto tempo...e sapeva perfettamente che io ero vergine...nn avrei mai potuto mentire su una cosa cosi importante!
    L importante e che ci sia fiducia...xke se il tuo LUI ha gia` dei dubbi su di te...
    AGLIA AGLIA
    ma nn so quanto andrete avanti

8. L'avatar di piccolina

piccolina piccolina è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal May 2007
    Località catania(sicilia)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SorellaDiCristallo Visualizza Messaggio
    COSA???
    scusa e come potrebbe???
    amenoche` tua madre non sia un ginecologo...ed ad ogni tuo rientro a casa non ti faccia un accurata visita!
    Non vedo come possa scoprirlo!!
    Cmq ...se e quando lo deciderai....ricordati che potresti avere delle perdite di sangue, dovute alla rottura dell imene!
    E qualcosa che succede al primo rapporto....oppure, come e successo a me, nn ho mai avuto lacerazioni, mi e stato detto che e molto elastico e quindi
    PROBLEMI ZERO
    tienici aggiornati....
    ahhhhhhhhh l ammore che fa fa`
    scusa se nn sn stata chiara...intendevo in senso d comportamento!!! si può accorgere ke l'ho fatto x il mio comportamento diciamo "diverso"?

9. L'avatar di brilli

brilli brilli è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Jul 2007 #9

Predefinito

Ciao, ti assicuro che tua madre se non sei tu a dirglielo non lo potrà mai sapere. Per ovviare all'inconveniente di eventuali perdite, portati uno slip di ricambio, così eventualmente quello sporco non lo porti proprio a casa. Mia madre, nonostante fosse molto attenta a tutto,lo ha saputo dopo 2 anni.

10. L'avatar di silvialabiondina

silvialabiondina silvialabiondina è offline ApprendistaMessaggi 335 Membro dal Jul 2007
    Località Toscana

Predefinito

Tua madre non se ne puo' accorgere dell'accaduto solo se viene con te dal ginecologo e lui dice tutto

Un consiglio ? o vai da sola oppure avvisa il ginecologo cosi lui stara' zitto anche se sa io ho fatto in quel modo

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.