Non voglio partecipare alla gita di fine anno perché sono fidanzata!! - Pagina 13

Discussione iniziata da tiamopiudimestessa il 14-01-2011 - 129 messaggi - 13462 Visite

1. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #121

Predefinito

secondo me ha scoperto di essere stata cornificata (o qualcosa del genere) e ora,per ripicca,vuole darci dentro in spagna.
    io la butto lì,dall'utente tiamopiùdiblabla me l'aspetterei una cosa del genere.

Ultima modifica di meadow; 23-01-2011 alle 18:19

2. tiamopiudimestessa tiamopiudimestessa è offline ApprendistaMessaggi 322 Membro dal Sep 2010
    Località NAPOLI

Predefinito

sì...sono un troll.....

3. tiamopiudimestessa tiamopiudimestessa è offline ApprendistaMessaggi 322 Membro dal Sep 2010
    Località NAPOLI

Predefinito

io non voglio fidarmi di lui, ma voglio fidarmi di me....

4. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #124

Predefinito

questa non l'ho proprio capita.

5. Kimi86 Kimi86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 580 Membro dal Oct 2010 #125

Predefinito

io nemmeno.

6. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SognoProibito Visualizza Messaggio
    Al tuo ragazzo potrebbero sfilargli davanti le modelle più belle del mondo, la sua attrice/cantante preferita, la donna più bella del mondo MA se ama te (come penso sia) non presterebbe attenzione perchè l'unica donna per lui sei tu.
    Non necessariamente bisogna amare per rifiutare le eventuali occasioni che ci si presentano. E' sufficiente il rispetto. Fino a circa ventiquattr'ore fa ero fidanzato con una ragazza a cui volevo tantissimo bene, ma non ne ero innamorato quanto lei lo era di me. Nonostante questo, che poi è stata la causa della nostra rottura, le ho ripetuto decine di volte (e lo penso sul serio!) che mai e poi mai l'avrei tradita, neanche se la mia donna ideale (quella ritratta in firma) mi si fosse presentata davanti completamente nuda implorandomi di farla mia.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

7. tiamopiudimestessa tiamopiudimestessa è offline ApprendistaMessaggi 322 Membro dal Sep 2010
    Località NAPOLI

Predefinito

L'importante è che l'abbia capita io...

8. Kimi86 Kimi86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 580 Membro dal Oct 2010 #128

Predefinito

rendici partecipi del perchè della tua decisione...

9. L'avatar di SognoProibito

SognoProibito SognoProibito è offline JuniorMessaggi 1,115 Membro dal Feb 2008
    Località In un bellissimo paese!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiamopiudimestessa Visualizza Messaggio
    io non voglio fidarmi di lui, ma voglio fidarmi di me....
    Quello accadeva anche prima... devi sii fidarti di te stessa, ma anche di lui!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]