Non vorrei sembrare troppo frettoloso ma cosi penso di essere troppo attendista

Discussione iniziata da NeverGiveUp94 il 23-11-2015 - 12 messaggi - 1217 Visite

Like Tree8Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #1

Predefinito Non vorrei sembrare troppo frettoloso ma cosi penso di essere troppo attendista

Stavo mangiando su una panchina e ad un certo punto si avvicina una ragazza che mi chiede gentilmente se si può sedere. Io ovviamente rispondo di si, e li per li non ci faccio caso. Poi dopo che faccio un commento ad alta voce sul tempo lei mi risponde e cominciamo a parlare. Lei fa parte di un gruppo di ragazzi che nel frattempo se ne vanno a lezione: nonostante ciò lei rimane con me a parlare per un 20 minuti buoni. Dopo di che si alza e mi dice che deve andare, stringendomi la mano e dicendomi che è stato un piacere avermi conosciuto. Io non le ho chiesto ne nome ne nulla onde evitare una figura da provola.
    Oggi la rivedo ma eravamo entrambi di fretta: mi saluta sorridendomi e poi va a lezione. Come dite che mi devo comportare? Io non vorrei sembrare troppo frettoloso ma cosi penso di essere troppo attendista

Ultima modifica di chi-cca; 24-11-2015 alle 07:58 Motivo: Modica al titolo della discussione per renderlo più chiaro ed esplicito

2. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

chiedile il nome, intanto... poi continua a salutarla e a vedere come va.

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

Domani se la rivedrò(spero con meno fretta) la inviterò per un caffe e cercherò di capire che tipo è: in fin dei conti so poco su di lei
    ameliadespel likes this.

4. Alieno68 Alieno68 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jul 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    si avvicina una ragazza che mi chiede gentilmente se si può sedere........... Dopo di che si alza e mi dice che deve andare, stringendomi la mano e dicendomi che è stato un piacere avermi conosciuto.
    Ma è una gentildonna!
    Direi che sei un timidone, comunque vada che bei modi che ha questa ragazza.....
    PINASO likes this.

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #5

Predefinito

Timido no perchè sostanzialmente la conversazione l'ho portata avanti senza intoppi! Diciamo che ho paura di passare come un provolone e paura di fare le figura dello stalker perciò non le ho chiesto il numero ! Si è stata veramente educata e a me questo tipo di persone piace davvero tanto.

6. Alieno68 Alieno68 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jul 2015 #6

Predefinito

Timido no perchè sostanzialmente la conversazione l'ho portata avanti senza intoppi!
    Ok ma se lei ti aveva colpito al momento del saluto un "mi piacerebbe rivederti se possibile.." non ci sarebbe stato male....
    Ultima modifica di Alieno68; 24-11-2015 alle 11:57

7. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #7

Predefinito

E anche questo è vero... I miei amici mi hanno detto che ho fatto male mentre le amiche mi hanno detto che ho fatto bene. Dubbio più totale

8. Alieno68 Alieno68 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jul 2015 #8

Predefinito

mentre le amiche mi hanno detto che ho fatto bene.
    uuuuh che due b**le sta falsità di comportamento: se uno è interessato perchè non lo deve far vedere? mah....
    ameliadespel likes this.

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #9

Predefinito

Ahimè non lo so...Anche io ora le avrei chiesto il nome o il numero di telefono, ma li per li mi sono bloccato e non mi so spiegare il perchè! Poi ieri io manco me ne ero accorto che mi stava passando vicino e mi ha salutato facendo un bel sorriso!

10. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,515 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

Hai ancora ampio margine di recupero. Fai di tutto per incontrarla, attacchi bottone e la inviti a bere un aperitivo....un passo alla volta, ma ben deciso.
    ameliadespel and Alieno68 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]