Non vorrei troncare, però vorrei vorrei escogitare qualcosa per farlo scongelare...

Discussione iniziata da Colibri89 il 06-03-2021 - 72 messaggi - 4332 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Non vorrei troncare, però vorrei vorrei escogitare qualcosa per farlo scongelare...

Buonasera a tutti.Di solito sono prolissa, ma cercherò di farla breve. Da un mese e mezzo ho una relazione extra (io 31 anni, lui 39, sposati entrambi, lui con due figlie grandi e io senza figli). All'inizio (tipico) era super presente, soprattutto nei messaggi perché non abitando vicinissimi, ci possiamo vedere massimo 1/2 volte alla settimana. Però mi cercava di continuo, messaggi sempre passionali, anche porcelli come piacciono a me. E niente.. Ultimamente si è un po' "freddato".. Messaggi passionali zero, la settimana appena trascorsa non ci siamo proprio visti anche se avremmo potuto, ma lui ha avuto i turni di notte a lavoro e ha dormito quasi sempre (dice, però quell'oretta per andare a ca**eggiare con gli amici la trova sempre anche da stanco) ed io non mi sono permessa di insistere né di dire nulla. L'unico sprazzo di vitalità c'è stato ieri in cui mi ha scritto "lunedì ci vediamo assolutamente perché non ce la faccio più a stare senza te". Ecco.. Onestamente io non so come comportarmi. Ho una voglia matta di vederlo, va bene. Però io rimango comunque una donna a cui piacciono le carinerie continue e lui ultimamente queste carinerie me le ha fatte mancare. Sempre ieri mi ha anche scritto "mi dispiace se questa settimana sono stato freddo ma è stata molto stressante", quindi ok, se n'è accorto ma comunque oggi è andato in giro per i fatti suoi senza moglie e comunque mi ha scritto pochissimo... Vorrei che tornasse passionale come un mese e mezzo fa (e non solo a letto!). Non vorrei troncare perché a me lui piace ed è la mia "valvola di sfogo", però vorrei escogitare qualcosa per farlo scongelare... 😅 Grazie mille a tutti per l'attenzione!

2. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

Penso che come lui lo è per te, tu sei la sua 'valvola di sfogo' ma solo su un punto ben preciso.Ha dei figli, una famiglia. Forse tu non rientri nelle priorità, sei un surplus, senza offesa eh, non mi vengono termini gentili. Ha una sua vita come tu la tua.Non capisco la tua necessità di essere un suo primo pensiero...
    Ultima modifica di Luce2020; 07-03-2021 alle 19:04

3. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 267 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

non ti rispondono te lo spiego io il tuo nuovo lui gli devi da tempo per ricaricarsi , combattere con te, con la moglie ,le figlie ,il lavoro è un po stressante , se già dopo un mese e mezzo si comporta così aspetta che gli torni il desiderio vedrai che ti cerca , intanto tu cerca in casa poi se ti chiama corri che è pronto per la bisogna

4. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Penso che come lui lo è per te, tu sei la sua 'valvola di sfogo' ma solo su un punto ben preciso.Ha dei figli, una famiglia. Forse tu non rientri nelle priorità, sei un surplus, senza offesa eh, non mi vengono termini gentili. Ha una sua vita come tu la tua.Non capisco la tua necessità di essere un suo primo pensiero...
    Forse si è innamorata?

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #5

Predefinito

In un mese e mezzo?? Mazza oh!
    olograf likes this.

6. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

Io lo terrei un po' sulle spine.
    Come dire? Ci sono ma con i miei tempi, mi vuoi? aspettami.
    Insomma dimostra che pure tu non vivi per lui e che hai le tue cose da fare.
    fantasticonov and lei68 like this.

7. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Mar 2020 #7

Predefinito

@fantasticonovL'innamoramento può arrivare in fretta. È l'amore che è più duro a farlo arrivare e mantenere, secondo me.L'innamoramento inteso come infatuazione, non capirci più una mazza
    K.Herald likes this.

8. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 267 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

una volta c'erano i fidanzamenti lunghi per capire se era l'uomo o la donna giusta , ora basta poco , mi raccontano che oggi spesso la danno la prima sera , noi dovevamo fare le guerre puniche per arrivare a meta , peccato non rinascere

9. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Mar 2020 #9

Predefinito

È da un mese e mezzo che ha l'amante. Magari lo conosceva già prima.
    Darla la prima sera lo si fa come esigenza sessuale non è detto che bisogna provare nulla

10. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Feb 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Susannadelpianodisop Visualizza Messaggio
    Forse si è innamorata?
    Eh ma anche se fosse che problema è dell'amante?!?!?
    Non penso sia innamorata vuole essere corteggiata, come una fidanzatina, ma purtroppo fidanzatina non è.
    Semplicemente senza farsi pippe e sogni mentali. Prendi la realtà per quella che è...