Non vorrei troncare, però vorrei vorrei escogitare qualcosa per farlo scongelare... - Pagina 5

Discussione iniziata da Colibri89 il 06-03-2021 - 72 messaggi - 4294 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Sep 2020 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    i miei amici si facevano desiderare dalle donne e funzionava , le loro amiche sbavavano e chiedevano incontri :quindi si meglio non farvi vedere troppo interessate se no gli uomini prendono il sopravvento
    Perché i tuoi amici? Tu non ti fai desiderare Olograf? 😛

2. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 255 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

no non più sono rientrato perchè non scoperto e poi ora chi me lo fa fare ho la mia età

3. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

... ma se una si trova un amante per scopare, perché deve scassare sulle carinerie ? Mamma mia, quante seghe mentali inutili
    SofiaPaglia72 likes this.

4. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline ApprendistaMessaggi 413 Membro dal Jan 2021 #44

Predefinito

@berlin: ma per molte donne quelle "carinerie" cioè farsi sentire, farsi due chiacchiere, ecc, sono strettamente legate al desiderio. Per una donna se non ti fai mai sentire significa che non te ne frega niente e la desideri poco... capisco che posso sembrare assurdo ma è così...io amiche con amanti qualcuna ne ho avuta e tutte comunque desideravano sentire il loro amante...e poi che belle sono quelle chat super erotiche che possono scatenarsi sentendosi ogni tanto no?

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 5,081 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ... ma se una si trova un amante per scopare, perché deve scassare sulle carinerie ? Mamma mia, quante seghe mentali inutili
    Te pensa che a me scopare senza carinerie piace meno.
    Colibri89 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Sep 2020 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Ma io per "carinerie" non intendo luce dei miei occhi, sei l'amore della mia vita... Intendo "Ca**o ho una voglia di te pazzesca. Oggi ti sc*po in tutte le posizioni".. Che è quello che mi ha scritto ieri prima di vederci.. Ed è stato il sesso più spettacolare che abbiamo fatto fino ad ora credo.. Le attenzioni prima, sono la mia benzina, senza non mi eccito!

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,752 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma il rapporto con tuo marito come va? o lo tradisci solo per avere l'amante?
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,847 Membro dal May 2017 #48

Predefinito

@colibri anch' io ho bisogno del giusto mix.
    Solo sesso o solo carinerie mi annoierebbero un sacco
    5ht2807 and Colibri89 like this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,542 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Non tornerà più come prima, della moglie ci si stufa dopo anni, dell’amante molto prima.
    Però fa comodo tenerla lì per una svuotatina ogni tanto.
    Si sì ok, per voi è diverso, la vs storia è speciale e bla bla bla.
    Sono tutte diverse e tutte speciali alla stessa maniera.
    ... non torna come prima perché non ha solo Colibrì come amante ... normalizzata la nuova conquista ha riorganizzato i turni ("di notte") delle amanti che già sono diventati settimanali ... tra un pò diventeranno quindicinali ... e strettamente a chiamata ...

... il discorso dei messaggini e robe varie è legato al ridurre al minimo la possibilità di confondere un'amante con un'altra ... per evitare gaffes riduce i messaggini al minimo ... solo per fissare la trombata ... che poi il messaggino parte solo se lui ha voglia e solo all'amante di cui ha voglia ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,542 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Mi ha mandato una foto di lui che era in giro con la moto chiedendomi come stavo. Gli ho risposto semplicemente "tutto bene grazie" senza calcolare la foto.
    ... chissà da quale altra amante stava andando o stava tornando ...
    ... another perspective ...