Non vuole convivere non so se sono io immatura o altro - Pagina 2

Discussione iniziata da Nicol901 il 29-07-2021 - 16 messaggi - 2265 Visite

Like Tree22Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,939 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... quindi il bellissimo ragazzo che è il tuo fidanzato ... purtroppo è un "bamboccione" ... più o meno come te ... unico tuo punto a favore è che lavori e lui no ... su questi presupposti ti sei creata due alternative ... creare una comune con due tue amiche o convivere e mantenere il bellissimo ragazzo ...
    ... effettivamente a 30 anni ci stà crearsi con urgenza delle alternative ... ma quello che non mi torna in questi racconti è perché si aspettino 5 anni senza realizzare che si sta insieme alla persona sbagliata ... passi buttare magari un paio d'anni ... può essere anche divertente e di soddisfazione se il ragazzo è bellissimo ... ma una ragazza sveglia dopo qualche mese ha capito che futuro può avere con il pisquano di turno ...

... vedo bene la "comune" con le tue amiche e soprattutto frequentare altri manzi ed appena ne becchi uno decente e con un lavoro + i soldi ... scarichi il bamboccione!
    Berlin__ and Gigetta89 like this.

... another perspective ...

2. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #12

Predefinito

Fa ridere che lui critica te mentre lui è ancora più immaturo ...vai a cercare la tua independenza ...ti consiglio di abbandonare il progetto di convivenza con lui...ascolta i consigli qui sopra...sono tutti validi.
    straightahead likes this.

3. Dovan Dovan è offline BannedMessaggi 6 Membro dal Jul 2021 #13

Predefinito

fa bene lui a non voler convivere. si sta godendo la vita invece di mettersi in catene con una.

4. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #14

Predefinito

Meno male che lui dice a te che sei immatura!! Perché dovresti essere tu a giostrarti con le bollette? Lui che ha da fare che non lo farebbe?

In ogni caso il problema non si pone fino a che non siete in grado di mantenervi. Non è che bisogna restare dove site se non riuscite a trovar lavoro ma certo che se lui ha da sfoggiare il macchinone, la vedo duretta!!

Tutti bravi a fare i romanticoni ma sei sicura di volere proprio LUI, con i suoi difetti, per conviverci?

Secondo me tu vuoi la tua indipendenza, dimostrare ai tuoi che sei adulta ma hai paura a farlo da sola e ti sei aggrappata alla persona sbagliata. Il salto, se lo vuoi, lo dovrai fare da sola.
    Night_Wish and luca9028 like this.
    Ultima modifica di straightahead; 04-08-2021 alle 13:23

5. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... . ma quello che non mi torna in questi racconti è perché si aspettino 5 anni senza realizzare che si sta insieme alla persona sbagliata ... passi buttare magari un paio d'anni ... può essere anche divertente e di soddisfazione se il ragazzo è bellissimo ... ma una ragazza sveglia dopo qualche mese ha capito che futuro può avere con il pisquano di turno ...!
    Ho letto due o tre cose di te, @Fausto. Non mi sembra che la tua vita matrimoniale sia da sogno eppure tu sono più di 5 anni che stai con tua moglie, o sbaglio? Tu come mai non ti sei accorto in tempo dell’imperfezione? Dare della tonta a una ragazza di 30 anni che non è mai uscita da casa non so se sia la cosa giusta.
    whiplashforumina likes this.
    Ultima modifica di straightahead; 04-08-2021 alle 13:22

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,184 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Mi sa che ti eri letta ben più di due o tre cose….😂😂😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.