Norlevo e cicli successivi

Discussione iniziata da Martinaaa96 il 20-10-2020 - 1 messaggio - 248 Visite

1. Martinaaa96 Martinaaa96 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Sep 2019 #1

Predefinito Norlevo e cicli successivi

Salve mi serve un vostro parere. A fine agosto dopo un rapporto non protetto ho preso subito Norlevo. A metà settembre (dopo 8 giorni di ritardo dal mio calendario) mi torna il ciclo. Tra pochi giorni mi dovrebbe ritornare il ciclo secondo il mio calendario ma non ho ancora sintomi premestruali se non un leggero dolorino al seno e al basso ventre. È normale che con la pillola il ciclo successivo sballa? Ps: ho avuto un rapporto che non considerei a rischio perché il mio ragazzo all'inizio non usa il preservativo e dopo che me lo mette dentro per eccitarsi (scusatemi la franchezza &#128517 lui viene fuori dopo che me lo ha tolto da un po' e poi lui mi ha detto che prese dei medicinali che influiscono sugli ormoni sessuali. Pps: da una Settimana ho perdite bianche, una mia amica che studia ginecologia mi ha detto che non può essere l'ovulazione perché la pillola la blocca per cui sono solo delle normali secrezioni