È normale che un fidanzato accetti che la ragazza pubblichi foto provocanti su FB?

Discussione iniziata da michelino123 il 03-09-2019 - 22 messaggi - 2077 Visite

Like Tree12Likes
  1. michelino123 michelino123 è offline Super ApprendistaMessaggi 942 Membro dal May 2019 #1

Predefinito È normale che un fidanzato accetti che la ragazza pubblichi foto provocanti su FB?

ecco un altro episodio sulle stranezze che vedo su fb. c'è questa ragazza che ama farsi vedere infatti pubblica spesso foto in costume (anche quando è in casa), foto provocanti dall'alto e in avanti per far vedere il seno in primo piano e messaggi per attirare l'attenzione tipo che deve fare la dieta (e invece è magra), che il ragazzo la trascura, che si sente sola ecc tutto questo pubblicamente. immaginate quindi un centinaio di commenti sotto ogni foto, anche di uomini non piú giovani. alcuni, vedendo foto spinte, non pensano sia fidanzata e quindi fanno commenti molto esagerati quindi il fidanzato è costretto a intervenire e a litigare attraverso i messaggi. la cosa buffa è che i soliti commenti "sei bellissima, che bel seno" sono anche nelle foto in cui è presente il fidanzato, che viscidi che sono. quindi mi chiedo: è normale che un ragazzo accetti il fatto che la sua ragazza pubblichi foto con il seno in primo piano e si metta a litigare contro chi commenta? perchè non le vieta sta roba? e non mi dite che per voi è limitazione della libertà perchè per me è una gran mancanza di rispetto verso il fidanzato (lui non pubblica sue foto mezzo nudo). oppure pensa che lei lo lascerebbe quindi meglio avere una bella ragazza cosí piuttosto che rimanere single?

2. soulfree soulfree è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Mar 2019 #2

Predefinito

Credo che più che vietarle di fare qualcosa dovrebbe chiedersi se gli piace stare accanto ad una persona che sembra ami provocare per attrarre attenzione anche di altri uomini.
    Le persone non le cambi e tantomeno puoi chiedere certe cose come il rispetto.
    Puoi decidere se una cosa ti piace o meno e comportarsi di conseguenza?
    Pensi davvero che vietarle di avere certi comportamenti servirebbe a qualcosa? Cosa potrebbe concretamente ottenere?
    flair, Gigetta89 and Ridiamo like this.

3. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Probabile sia un gioco erotico della coppia e lui sia consenziente .
    lasciate che ognuno viva la sua sessualità senza reprimersi.
    rilassatevi
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,138 Membro dal Aug 2017 #4

Predefinito

Lei è un’esibizionista e lui un rinco.
    La vera domanda è: perché uno sta con una così? La soluzione non è proibire cose alla tua ragazza, certe cose non le fa perché vanno contro la sua natura. O se è una che è alla disperata ricerca di attenzione si trattiene per rispetto per il suo ragazzo. Questi due si sono trovati, mi sembrano perfetti l’uno per l’altra.
    Gigetta89 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,479 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Lei è demente. E lui idem.
    a posto.
    Gigetta89 likes this.

6. michelino123 michelino123 è offline Super ApprendistaMessaggi 942 Membro dal May 2019 #6

Predefinito

io non riuscirei a costruire nulla di serio con una ragazza che ama pubblicare foto mezze nude con l'unico scopo di avere intenzioni, meglio restare single.
    forse neanche a lui piace questa cosa però o la accetta così o resta solo. sono sicuro che se avesse a disposizione molte donne, la lascerebbe stare, però se non hai alternative, ti tocca subire.
    non credo sia un gioco erotico altrimenti perchè intervenire nei commenti?

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,479 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

Te l'ho detto il perché.

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,508 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Anche no. Io non starei con una così, e non farei mai cose del genere, nemmeno da single. Ci sono persone che vivono per attirare l'attenzione, ma per me è una malattia.
    Melite likes this.

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,138 Membro dal Aug 2017 #9

Predefinito

Io non riesco a dispiacermi per lui, è una scelta la sua. Non è che uno pur di stare con qualcuno deve accettare qualsiasi cosa. Un conto è scendere a compromessi all’interno di una relazione e tocca a tutti su alcune cose, ma quando veramente scadi nel ridicolo non è meglio stare da soli? Come sempre, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Gigetta89 and Mielezenzero like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. michelino123 michelino123 è offline Super ApprendistaMessaggi 942 Membro dal May 2019 #10

Predefinito

c'è anche da dire che quelli che commentano sembrano molto stupid1.
    pensano di rimorchiarla scrivendo "sei bellissima, buongiorno, buonanotte" sotto ogni foto, in mezzo a un centinaio di commenti identici. ci sono anche signori di 50-60 anni.sono davvero viscidi.

qualcuno è mai riuscito a conquistare una ragazza in questo modo?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]