è normale che ora sia tutto diverso?

Discussione iniziata da solita_ignota il 12-03-2010 - 4 messaggi - 905 Visite

1. L'avatar di solita_ignota

solita_ignota solita_ignota è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jan 2009 #1

Predefinito è normale che ora sia tutto diverso?

ciao a tutti.. non riesco a capire una cosa!! prima quando ero convinta di essere etero, non mi dispiaceva fare l'amore col mio ragazzo, anche se ho sempre considerato che fosse una cosa un pò troppo violenta.. credevo però dipendesse da ragazzo a ragazzo.. da quando ho capito seriamente di essere gay, ian piano ho iniziato a considerare l'amore tra uomo e donna molto più freddo, più duro, privo di sentimento.. so bene che non è così, ma è l'impressione che ho.. devo dire che quest'impressione l'ho iniziata ad avere anche dopo aver visto i due film L'altra metà dell'amore e Image me and you.. sono film bellissimi e vedere delle scene dove due donne si baciano mi da un senso di reale amore, privo di quel desiderio di piacere che si prova tra uomo e donna.. voi come la pensate?? vorrei capire se è solo una mia impressione o meno..

2. ilarya ilarya è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jul 2006
    Località napoli

Predefinito ....

sisi e proprio cosi l'amore tra due donne e unico e io lo provato piu di una volta e sincero e vero e una donna sa sempre cosa vuole un altra donna! per questo che coinvolge di piu... be in questo viva le donneee

3. L'avatar di Fiamma94

Fiamma94 Fiamma94 è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Sep 2007 #3

Predefinito

Io non la penso affatto così, sarà che sono etero e convintissima di esserlo!
    Io ho un ragazzo dolcissimo che non mi fa mai mancare nulla e che è disposto a darmi tutto l'amore che voglio... Non sento affatto il nostro rapporto come freddo e duro, tutto il contrario!
    Non credo che una ragazza potebbe riuscire a farmi stare così bene e anche se non abbiamo fatto ancora l'amore i preliminari sono molto soddisfacenti.
    Il desiderio di piacere c'è ma io non ci trovo nulla di male. La sessualità fa parte del rapporto di coppia e desiderarsi da quel punto di vista è bellissimo, non è una cosa sconcia e impura.

Forse ti senti così perchè ora che hai capito la tua "natura" senti il bisogno di provare quell'affetto diverso e tanto misterioso che forse hai anche rinnegato in un primo momento.

4. L'avatar di granny

granny granny è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Jun 2007
    Località potenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilarya Visualizza Messaggio
    sisi e proprio cosi l'amore tra due donne e unico e io lo provato piu di una volta e sincero e vero e una donna sa sempre cosa vuole un altra donna! per questo che coinvolge di piu... be in questo viva le donneee
    io sono lesbica amo una donna e sono riamata e posso assicurarti che è più vero sincero, passionale ma soprattutto c'è più dolcezza

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.