E' normale che un uomo lasci una ragazza a piedi da sola di sera? - Pagina 5

Discussione iniziata da soleluna09 il 14-08-2014 - 45 messaggi - 2654 Visite

Like Tree58Likes
  1. L'avatar di -Ivy-

-Ivy- -Ivy- è offline JuniorMessaggi 1,190 Membro dal Jul 2014
    Località nowhere

Predefinito

Una serial killer che guida responsabilmente.

Se tutti sanno che è uscito/a con te, come fai a killarla decentemente? Meglio attendere momento più propizio....

Ultima modifica di -Ivy-; 15-08-2014 alle 01:15
    "Quando sono buona sono molto buona... ma quando sono cattiva sono ancora meglio!"

"Quindi oltre ai classici fisici a pera, mela e clessidra c'è anche quello a razzo?"
    behold89: "Esatto, segnatela vicino alla roba della clavicola. Ti prego."

2. ElleLawliet ElleLawliet è offline Super ApprendistaMessaggi 625 Membro dal Aug 2014 #42

Predefinito

Sono del parere che tra adulti(con alcune ovvie eccezioni come lavoro,disabili, ecc.) nessuno sia responsabile per un altro, a maggior ragione se non c'è un legame d'affetto. Se una ragazza fosse così gentile da scarrozzarmi con la sua auto e io mi comportassi molto male con lei, se rimanessi appiedato non avrei di che lamentarmi, sarebbe stata solo colpa mia. A quel punto mi comporto da adulto, affronto le conseguenze del mio cattivo comportamento e cerco altre soluzioni(chiamo i miei, chiamo un fratello, chiamo un amico, chiamo un cugino, chiamo un taxi, mi faccio una lunga passeggiata, cerco sullo smartphone su google maps l'hotel più vicino possibile con reception aperta 24/24h, richiamo la tipa e mi scuso per il mio comportamento, ecc...). E chissà, la "lezione" potrebbe anche rivelarsi catartica per me.
    kira_aso likes this.

3. L'avatar di mariaStar

mariaStar mariaStar è offline JuniorMessaggi 1,001 Membro dal Jul 2014 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleluna09 Visualizza Messaggio
    voi che ne pensate di un uomo che lascia una ragazza a piedi da sola di sera?
    qualsiasi motivo di litigio è giustificabile?
    domanda in generale
    Al minimo... non è un gentiluomo, qualunque sia il motivo del litigio.
    soleluna09 likes this.
    Be foolish, be hungry!

4. L'avatar di Raluca86

Raluca86 Raluca86 è offline JuniorMessaggi 1,389 Membro dal Nov 2011 #44

Predefinito

Che argomenti di discussione mi tocca leggere
    Se hai un minimo di rispetto verso l'altra persona ovvio che non la lasci chissa dove a prescindere se la sentirai ancora o meno!
    Chi non lo fa..beh non è neanche da considerare a livello umano
    Semplice direi
    soleluna09 likes this.

5. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raluca86 Visualizza Messaggio
    Che argomenti di discussione mi tocca leggere
    Se hai un minimo di rispetto verso l'altra persona ovvio che non la lasci chissa dove a prescindere se la sentirai ancora o meno!
    Chi non lo fa..beh non è neanche da considerare a livello umano
    Semplice direi
    be ognuno ha la propria opinione a riguardo e io volevo sentire le vostre