È normale sentirsi meno uomo? - Pagina 13

Discussione iniziata da Gnunez il 23-07-2020 - 134 messaggi - 5282 Visite

Like Tree58Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,316 Membro dal Mar 2017 #121

Predefinito

@hafsa la mia natura è castrata a prescindere non avendo rapporti con l'altro sesso. Quella è già una castrazione vera e proprio. Per quanto riguarda il fai da te è più un discorso di self control e di utilizzo delle energie in maniera diverso.
    Ora ogni due settimane faccio anche un digiuno completo di un giorno (al di là dei benefici) queti incide positivamente sull'astinenza sessuale perché quando hai fame il corpo da la precedenza alla cosa più indispensabile.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,316 Membro dal Mar 2017 #122

Predefinito

Non so cosa ti abbiano descritto, ma dolore non si prova. Al massimo hai proprio voglia e ti ecciti molto facilmente.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. essereabominevole essereabominevole è offline BannedMessaggi 24 Membro dal Oct 2020 #123

Predefinito

commento di un eccellenza unica. Perche illudere e prendere in giro una persona che chiaramente soffre per la sua situazione? lo sa benissimo anche lui che non è normale la cosa, non ha bisogno di consolazione. Amico mio, io sono piu giovane di te e sono stato nella tua situazione per diverso tempo, forse per quel pizzico di fortuna ci sono uscito, forse non lo so, e ti capisco bene. a 32 anni la tua situazione è abbastanza grave, o cambi strategia o fai bandiera bianca.

4. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,558 Membro dal Oct 2015 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @hafsa la mia natura è castrata a prescindere non avendo rapporti con l'altro sesso. Quella è già una castrazione vera e proprio.
    Certo, ma appunto perché è già in parte castrata, non vedo perché completare l'opera.
    È come se uno, non potendosi permettere di andare alle Maldive, evitasse anche il mare a due ore da casa.
    Comunque il digiuno intermittente ha molto più senso dell'astinenza dalle seghe. XD
    Poi certo, non si muore, ma me l'hanno descritta come una cosa moolto fastidiosa (anche se ripeto che sicuramente sarà soggettivo).

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 990 Membro dal Aug 2019 #125

Predefinito

Onestamente una decina di giorni di astinenza me li sono fatti anche io spesso e volentieri, in periodi molto indaffarati in cui non mi ci andava nemmeno il pensiero. Non ricordo di aver provato alcun fastidio. Sarà che non ho mai avuto una forte spinta sessuale.
    passerosolitario84 and Gnunez like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,316 Membro dal Mar 2017 #126

Predefinito

@hafsa se vuoi dirmi chi ti ha descritto queste sensazioni e che tipo fosse, forse si potrebbe capire il motivo di come viene vissuta da lui. È fastidiosa, ma non è quel fastidio che ti perseguita sempre, ci sono alcuni momenti in cui vorresti liberarti diciamo, però a me sembra di avvertire un incredibile energia, che non sfogandola in quel modo la posso riutilizzare in altro. In più quando sei in situazioni come questa e nello stesso modo durante il digiuno (io non faccio proprio il digiuno intermittente, faccio una cosa un po' mia) sei più stimolato a cercare una distrazione, un modo per non pensare a quello che il tuo corpo ti sta gridando e ti conseguenza abbatti molte barriere della comfort zone, perché in pratica hai altro di cui essere preoccupato e tutte quelle cose che magari normalmente ti intimorisocono un po' le fai senza quasi pensarci.

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,316 Membro dal Mar 2017 #127

Predefinito

OT
    Tu come stai? L'uni procede?

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,891 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Sì, succede
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,751 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Al terzo giorno di astinenza sogno **** e tette. Anche da sveglio.
    Navigatore1 and Gershwin like this.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,316 Membro dal Mar 2017 #130

Predefinito

Sono a tre settimane ancora nessun sogno particolare. I risvegli sono tutti piuttosto duri, ma devo resistere, ogni notte spero di poter scaricare un po', ma per ora nulla 😂😂😂