È normale sentirsi meno uomo? - Pagina 14

Discussione iniziata da Gnunez il 23-07-2020 - 160 messaggi - 8242 Visite

Like Tree71Likes
  1. bruttoEpossibile bruttoEpossibile è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Oct 2020 #131

Predefinito

è normale essere vergini se non si è belli.

2. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,677 Membro dal Oct 2015 #132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @hafsa se vuoi dirmi chi ti ha descritto queste sensazioni e che tipo fosse, forse si potrebbe capire il motivo di come viene vissuta da lui.
    È un amico con cui mi capita di parlare anche di queste cose.
    Un tipo normale, non un casanova ma neanche uno con particolari difficoltà a rapportarsi con l'altro sesso, sicuramente ha una libido parecchio alta, quindi può essere che questo faccia la differenza tra un'esperienza e l'altra.
    Comunque se l'astinenza si sta rivelando positiva, buon per te!

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    OT
    Tu come stai? L'uni procede?
    Dici a me??

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #133

Predefinito

Certo che dico a te.
    Si sta rivelando dura, ma non voglio mollare.
    Hafsa likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline PrincipianteMessaggi 77 Membro dal Sep 2020 #134

Predefinito

Se per normale intendi "la norma", perciò una cosa che dovrebbe riguardare la maggioranza netta degli uomini, ti risponderei di sì. Credo che un po' tutti nella tua situazione si sentono/sentirebbero meno uomini.

Se per normale invece intendi "giusto", allora ti posso rispondere che i concetti di "giusto" e "sbagliato" sono relativi, variano da cultura a cultura e da testa a testa.

La mia situazione è simile alla tua, ma peggiore (di gran lunga) e anche se è piuttosto insopportabile, non mi sento "meno uomo", perché per me essere uomo non è di per sé un valore né niente di che.

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #135

Predefinito

Qualcuno di voi con un conosce il sito italianseduction?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #136

Predefinito

Purtroppo ieri sono scoppiato, non mi son trattenuto, ma non bisogna arrendersi.
    Si riparte con oggi 27/10/2020 UN NUOVO INIZIO

7. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,571 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

francesco983 and Hafsa like this.
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #138

Predefinito

Non proprio così, ma quasi 😊

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,581 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ragazzi ma come avete fatto per arrivare vergini a 30 anni?già quando hai 20 e non lo fai ti devi fare qualche domanda e agire per cambiare la situazione.
    Posso capire che non si vuole fare con la prima che capita ma se ai 20-25 non te ne fai le tue esperienze ,ti sembra normale?
    Nel mio paese ai 20-25 la gente si sposa pure e a voglia di esperienze che si fanno prima,già ai 16 non fanno altro che cacciare le ragazze.
    E conosco un sacco che non sono manco belli ma di ragazze le hanno cambiate come cambio io i calzini.
    Posso capire che ognuno ha i suoi tempi ma di solito o si fa nel liceo o all univ ,se non lo fai nemmeno all università, qualcosa di grave succede.
    Come è possibile non avervi fatto alcuna questione a quell'eta?
    Non è per giudicare,è per capire.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,260 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Cioè dopo 3 anni in questo forum non lo hai ancora capito?
    BenShapiro and Hafsa like this.