-
@isolda in realtà non lo nemmeno io, altrimenti mica sarei in queste condizioni. Fino a qualche anno fa, non ci pensavo troppo e mi affidavo al fatto, come mi dicevano tutti, di no. Preoccuparmi che prima o poi succederà anche a me. Invece così non è stato.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Niente, semplicemente è passato il tempo.
E chi stabilisce quello che è normale? Gli utenti del forum? Io faccio quello che ritengo giusto e quando lo ritengo giusto, e non mi interessa se per gli altri è normale o no. -
-
Farlo con una telecronaca è molto più avvincente ti da più stimoli.
Scusa se non rispondo al mess ma ho davvero poco tempo adesso. Però devo dire che il covid mi aiuta a distrarmi dalle mie pulsioni quindi sono fiducioso di superare almeno il primo mese.-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Come mai senza esperienze ? Cosa ti blocca ?
-
Stella.luna per il "grande principio" che le cose si fanno in due, il nostro (Gnu) non è mai interessato a nessuna e quelle con cui ci ha provato lo hanno duepiccato, il resto è conseguenza.
-
Bloccare non saprei.
Comunque diciamo che mi sono mal giocato la gioventù che è il momento in cui di solito si fanno più esperienze e si acquisisce fiducia in se stessi.
Però ho frequentato un liceo a prevalenza maschile e sicuramente non riuscivo a spiccare con tutta quella concorrenza, anche l'università è passata solo con due di picche e alla fine alla soglia dei 32 anni mi trovo qui con ancora un bagaglio di esperienze pressoché nullo.
In questo periodo di pandemia fortuna o sfortuna ha voluto che mi si riavvicinasse quella barista di cui avevo già parlato, sempre per problematiche salutari del padre. Ormai ci vediamo spesso ospedale.-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Giorno 26, manca poco al primo mese 🦾🦾🦾🦾
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it