È normale sentirsi meno uomo? - Pagina 15

Discussione iniziata da Gnunez il 23-07-2020 - 160 messaggi - 8263 Visite

Like Tree71Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma come avete fatto per arrivare vergini a 30 anni?già quando hai 20 e non lo fai ti devi fare qualche domanda e agire per cambiare la situazione.
    Posso capire che non si vuole fare con la prima che capita ma se ai 20-25 non te ne fai le tue esperienze ,ti sembra normale?
    Nel mio paese ai 20-25 la gente si sposa pure e a voglia di esperienze che si fanno prima,già ai 16 non fanno altro che cacciare le ragazze.
    E conosco un sacco che non sono manco belli ma di ragazze le hanno cambiate come cambio io i calzini.
    Posso capire che ognuno ha i suoi tempi ma di solito o si fa nel liceo o all univ ,se non lo fai nemmeno all università, qualcosa di grave succede.
    Come è possibile non avervi fatto alcuna questione a quell'eta?
    Non è per giudicare,è per capire.
    @isolda in realtà non lo nemmeno io, altrimenti mica sarei in queste condizioni. Fino a qualche anno fa, non ci pensavo troppo e mi affidavo al fatto, come mi dicevano tutti, di no. Preoccuparmi che prima o poi succederà anche a me. Invece così non è stato.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,247 Membro dal Mar 2016 #142

Predefinito

Ragazzi ma come avete fatto per arrivare vergini a 30 anni?
    Niente, semplicemente è passato il tempo.
    se ai 20-25 non te ne fai le tue esperienze, ti sembra normale?
    E chi stabilisce quello che è normale? Gli utenti del forum? Io faccio quello che ritengo giusto e quando lo ritengo giusto, e non mi interessa se per gli altri è normale o no.
    BenShapiro and fausto62 like this.

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,247 Membro dal Mar 2016 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Purtroppo ieri sono scoppiato
    Era prevedibile, se non hai delle forti motivazioni.

4. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Cioè dopo 3 anni in questo forum non lo hai ancora capito?
    Ma che sorpresa!
    Gershwin likes this.

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,677 Membro dal Oct 2015 #145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Certo che dico a te.
    Si sta rivelando dura, ma non voglio mollare.
    Ti rispondo in privato allora.
    Comunque mi perdonerai, ma mi fa morire dal ridere (bonariamente ovviamente) la tua telecronaca di questa battaglia.

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #146

Predefinito

Farlo con una telecronaca è molto più avvincente ti da più stimoli.
    Scusa se non rispondo al mess ma ho davvero poco tempo adesso. Però devo dire che il covid mi aiuta a distrarmi dalle mie pulsioni quindi sono fiducioso di superare almeno il primo mese.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline ApprendistaMessaggi 468 Membro dal Nov 2020 #147

Predefinito

Come mai senza esperienze ? Cosa ti blocca ?

8. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,541 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Stella.luna per il "grande principio" che le cose si fanno in due, il nostro (Gnu) non è mai interessato a nessuna e quelle con cui ci ha provato lo hanno duepiccato, il resto è conseguenza.
    passerosolitario84 likes this.
    Not all for one but one for all.

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    Come mai senza esperienze ? Cosa ti blocca ?
    Bloccare non saprei.
    Comunque diciamo che mi sono mal giocato la gioventù che è il momento in cui di solito si fanno più esperienze e si acquisisce fiducia in se stessi.
    Però ho frequentato un liceo a prevalenza maschile e sicuramente non riuscivo a spiccare con tutta quella concorrenza, anche l'università è passata solo con due di picche e alla fine alla soglia dei 32 anni mi trovo qui con ancora un bagaglio di esperienze pressoché nullo.

In questo periodo di pandemia fortuna o sfortuna ha voluto che mi si riavvicinasse quella barista di cui avevo già parlato, sempre per problematiche salutari del padre. Ormai ci vediamo spesso ospedale.
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #150

Predefinito

Giorno 26, manca poco al primo mese 🦾🦾🦾🦾