È normale sentirsi meno uomo? - Pagina 16

Discussione iniziata da Gnunez il 23-07-2020 - 173 messaggi - 11370 Visite

Like Tree80Likes
  1. nanetto nanetto è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Nov 2020 #151

Predefinito

22 anni e nella stessa situazione. arrivare a questa età senza avere nessuna esperienza in ambito sessuale è un segnale che c'è qualcosa che non va.
    al netto di gravi ed evidenti problemi estetici mi concentrerei di più sul carattere e sulla personalità. per un uomo essere asociale, non dire una parola ed essere beta è un grosso svantaggio.
    non voglio farti stare male, ma penso che alla tua età ormai non c'è nulla da fare.

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,423 Membro dal Mar 2017 #152

Predefinito

Tranquillo non ti preoccupare!
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. Doomed Doomed è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Nov 2020 #153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nanetto Visualizza Messaggio
    22 anni e nella stessa situazione. arrivare a questa età senza avere nessuna esperienza in ambito sessuale è un segnale che c'è qualcosa che non va.
    al netto di gravi ed evidenti problemi estetici mi concentrerei di più sul carattere e sulla personalità. per un uomo essere asociale, non dire una parola ed essere beta è un grosso svantaggio.
    non voglio farti stare male, ma penso che alla tua età ormai non c'è nulla da fare.
    Secondo me con la personalità ci fai poco se non hai un aspetto decente, perchè a conoscere la donna non ci arrivi senza passare prima dall'ispezione estetica
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,423 Membro dal Mar 2017 #154

Predefinito

Primo mese! Primo piccolo traguardo. In questo momento direi che Eva tutto abbastanza bene, sono molto impegnato a lavoro e arrivo a casa parecchio stanco quindi non ho avuto particolari difficoltà a resistere. Solo la mattina gli ormoni si fanno sentire insistenti. Però per fortuna sono sempre abbastanza di corsa quindi si fa altro 😂
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Apr 2019 #155

Predefinito

Primo mese di cosa?

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,926 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... che non si sega!
    ... another perspective ...

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,926 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    E chi stabilisce quello che è normale? Gli utenti del forum? Io faccio quello che ritengo giusto e quando lo ritengo giusto, e non mi interessa se per gli altri è normale o no.
    ... Passero, tutto ciò che succede nella realtà è normale ... nel bene e nel male ... e quello che succede a te è normale nel bene perché non fai del male a nessuno ... e questo è già molto visti i tempi ...
    passerosolitario84 likes this.
    ... another perspective ...

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,423 Membro dal Mar 2017 #158

Predefinito

È stato fatto solo un piccolo passo, adesso bisogna arrivare almeno all'anno nuovo.

9. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Apr 2019 #159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    È stato fatto solo un piccolo passo, adesso bisogna arrivare almeno all'anno nuovo.
    Regalati una mutanda/cilicio.
    Gnunez likes this.

10. L'avatar di Brutto97

Brutto97 Brutto97 è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jul 2018 #160

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Per uno nella mia condizione (zero esperienze con le donne a quasi 32 anni) può essere che ci si senta diversi dall'immagine di uomo che ci viene data? Sbagliati rispetto al resto del genere maschile? A me a volte sembra di esserlo e in qualche modo per compensare faccio cose pericolose, a volte un po' stupide, in cui magari mi metto in pericolo solo per sentirmi più vivo in assenza di altro.
    Provo anche io qualcosa di simile. È proprio che non mi sento umano.