-
22 anni e nella stessa situazione. arrivare a questa età senza avere nessuna esperienza in ambito sessuale è un segnale che c'è qualcosa che non va.
al netto di gravi ed evidenti problemi estetici mi concentrerei di più sul carattere e sulla personalità. per un uomo essere asociale, non dire una parola ed essere beta è un grosso svantaggio.
non voglio farti stare male, ma penso che alla tua età ormai non c'è nulla da fare.
-
Tranquillo non ti preoccupare!
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
-
Primo mese! Primo piccolo traguardo. In questo momento direi che Eva tutto abbastanza bene, sono molto impegnato a lavoro e arrivo a casa parecchio stanco quindi non ho avuto particolari difficoltà a resistere. Solo la mattina gli ormoni si fanno sentire insistenti. Però per fortuna sono sempre abbastanza di corsa quindi si fa altro 😂
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Primo mese di cosa?
-
... che non si sega!
... another perspective ...
-
-
È stato fatto solo un piccolo passo, adesso bisogna arrivare almeno all'anno nuovo.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it