È normale sentirsi meno uomo? - Pagina 4

Discussione iniziata da Gnunez il 23-07-2020 - 152 messaggi - 7573 Visite

Like Tree67Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #31

Predefinito

Gnunez bisogna cercare un po' di controllarsi e non ricadere sempre negli stessi errori, noi non diventeremo mai dei seduttori perfetti e non ce la faremo mai a seguire alla lettera le tecniche di seduzione perché non è nel nostro dna... a noi verrebbe sempre da comportarci diversamente ma essendo quello il modo sbagliato perché alle donne non piace bisogna cercare la giusta via di mezzo, essere se stessi ma controllandosi, almeno un pochino bisogna cercare di farsi desiderare, il modo dovrai trovarlo

Tutti possono farcela

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #32

Predefinito

Proprio quello non riesco a farla, come fai a farti desiderare se non sei oggetto di nessun desiderio? Una tipa mi può benissimo ignorare a lei non cambia, nel senso non posso farmi desiderare da chi non mi desidera.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Proprio quello non riesco a farla, come fai a farti desiderare se non sei oggetto di nessun desiderio? Una tipa mi può benissimo ignorare a lei non cambia, nel senso non posso farmi desiderare da chi non mi desidera.
    Gnunez intendo anche una piccola cosa come scriversi con una ragazza, penso che ti capita di scrivere ad una ragazza o no? Se lo fai aspetta un po prima di rispondere e non essere troppo disponibile e se ti chiede favori anche di persona non dire sempre di si... se una ti scrive un minimo interesse lo ha altrimenti fidati che non perderebbe nemmeno il tempo, poi se con il tempo non riesci a convincerla c'è poco da fare ma almeno devi provarci
    Gnunez likes this.
    Tutti possono farcela

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #34

Predefinito

Capito, ci proverò. Cioè di solito però le volte che scrivo con qualcuna ho per un determinata scopo tipo lavoro o hobby, oppure sono io che devo iniziare la conversazione e cercare di mantenerla diciamo.
    SoloInMente likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #35

Predefinito

Anche se la continui tu non farla continuare immediatamente la conversazione... poi chiaro che noi non possiamo farci troppo se loro ci ignorano...
    Gnunez likes this.
    Tutti possono farcela

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #36

Predefinito

Ok capito ti ringrazio, vedrò quando capiterà l'occasione. Per adesso ho spazio solo per io forum e la montagna 😂

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Ok capito ti ringrazio, vedrò quando capiterà l'occasione. Per adesso ho spazio solo per io forum e la montagna 😂
    Trova una ragazza con la quale andare in montagna che poi chissà mai che nasce qualcosa ed il tempo per qualche uscita cerca di ritagliartelo altrimenti sei costretto a trovarti una collega oppure una che va in montagna
    Tutti possono farcela

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #38

Predefinito

Non non è così facile

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,533 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Va beh, ma non sto dando soluzioni anche perché le soluzioni spesso sono difficile e a volte nemmeno esistono.
    Ripeto che per il momento non ho nessuna intenzione di andare con una prostituta.
    Tu sicuramente hai ragione su queste mie mancanze, spero col il tempo di riuscire a migliorare da quel punto di vista. Però alcune cose non so se riuscirò a farle, diventare egoista o robe simili. Dare troppo è sbagliato capisco, eppure a volte lo faccio senza rendermene conto, anche quando capisco che non piaccio a una ragazza ( cosa che succede praticamente sempre) mi sento in colpa a non darle una mano se ha bisogno. Purtroppo ho questo difetto. Un'altra cosa che mi succede e che essendo sempre stato rifiutato quando conosco qualcuna mi viene difficile pensare che io possa interessarle, quindi magari mi comporto già in un certo modo."

... tutta roba astratta ... parli solo di roba astratta ... "questo non è bene" ... "quest'altro mi farebbe sentire in colpa se non dessi una mano" ... ... ... tutta roba che "esiste" solo nell'astratto della tua mente ...
    ... se una ragazza ha bisogno di un aiuto ... ne potrebbe avere 1000 di cavalier serventi ... ma guarda caso non sarebbero aggratisse ... tu hai delle carte e volente o nolente stai giocando ... ma perversamente ti sei convinto che perdere è gratificante ... se significa disimpegnarsi dal concreto ...
    ... a me che tu vada con una pro o meno ... non importa ... quello che sto cercando di farti capire è che la realtà non è modificabile secondo le proprie convinzioni astratte ... le cose sono materiali ... le relazioni sono basate su tornaconti ... se tu sbagli nel tuo lavoro ti mandano a pulire i cessi ... e se tu idealizzi la normalità ... resti single a vita ...
    ... quindi il mio discorso sulle pro è che devi "sporcarti" con il materiale anche nelle relazioni "sentimentali" ... capisci? Devi mettere le mani dentro a ciò che è la parte organica della relazione ... tutto è sporco di organico nella realtà ... "dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior "
    ... ma puoi scegliere di vivere secondo la tua natura ... secondo la tua debolezza verso la vita ...

... che poi mi devi spiegare quali colpe (familiari?) devi espiare ... certo colpe non tue ... di chi ti ha educato in questo modo perverso ... a dover essere un paladino del bene ... un altruista senza se e senza ma ... ti rendi conto che sei totalmente disarmato verso la vita reale?

"Va beh, ma non sto dando soluzioni anche perché le soluzioni spesso sono difficile e a volte nemmeno esistono."

... infatti ... per cui fai finta di aiutare ... non fai il medico ... fai il prete ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,533 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Gnunez bisogna cercare un po' di controllarsi e non ricadere sempre negli stessi errori, noi non diventeremo mai dei seduttori perfetti e non ce la faremo mai a seguire alla lettera le tecniche di seduzione perché non è nel nostro dna... a noi verrebbe sempre da comportarci diversamente ma essendo quello il modo sbagliato perché alle donne non piace bisogna cercare la giusta via di mezzo, essere se stessi ma controllandosi, almeno un pochino bisogna cercare di farsi desiderare, il modo dovrai trovarlo
    ... e chi l'ha detto che non puoi diventare un seduttore perfetto? Chi ci capisce dice che una dote è nel DNA ma che è l'ambiente che ne stimola lo sviluppo ma è anche vero che chi non ha una dote particolare ... per necessità riesce a prendere dall'ambiente le informazioni per "inventarsi" quella dote ... quindi tu puoi essere completamente "disarmato" nelle relazioni con le donne ... ma puoi imparare da chi è naturalmente bravo e fare esercizio ... ad es. si nasce figli di m i g n o t t a ... ma lo si diventa anche per evitare di essere bullizzati a vita ...

... tu sei tanto pezzo di m. quanto me ... solo che io ho azzerato gli scrupoli (per necessità) che non mi facevano essere un pezzo di m. ... per non essere più bullizzato da ragazzino ... mentre tu pensi che non sia corretto essere capace di fare il pezzo di m. ... è un condizionamento mentale ... non devi esserlo sempre ... ma devi essere capace di esserlo quando serve ...

... quello che non volete ammettere è che dovete far sentire che volete fortemente qualcosa e non che siete bisognosi di qualcosa ... se vuoi lavorare non dici che hai bisogno di un lavoro perché sei disperato ed alla fame ... se vuoi lavorare ti inventi un lavoro applicando tutte le tue abilità e capacità ... ed imparando dagli altri ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...