È normale sentirsi meno uomo? - Pagina 5

Discussione iniziata da Gnunez il 23-07-2020 - 157 messaggi - 8027 Visite

Like Tree70Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,578 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Proprio quello non riesco a farla, come fai a farti desiderare se non sei oggetto di nessun desiderio? Una tipa mi può benissimo ignorare a lei non cambia, nel senso non posso farmi desiderare da chi non mi desidera.
    ... se tu non fossi oggetto di qualche desiderio ... la barista non ti avrebbe considerato come "consigliere medico" ... quello che non riesci a vedere è che l'attrazione non è settoriale ... se sei capace di interessare per un certo tipo di cose ma non per altre è perché tu metti dei paletti ... tipo l'altruismo aggratisse ... ma se togli i paletti ... ... ...

... non dico che non devi essere altruista ... ma se sali in metro e ci sono 20 posti a sedere liberi ... uno lo puoi occupare ... perché 19 ne rimangono liberi per chi vorrà sedersi ... donna ... anziano ... od altri ... nella tua mente non deve formarsi il pensiero che potrebbero salire 20 vecchietti e vecchiette e donne incinte tutti insieme alla prossima fermata ed è meglio lasciare libere le 20 sedute ... tanto per non sentirsi in imbarazzo per aver occupato qualcosa che potrebbe servire a chi è più in difficoltà di te ... alla prossima fermata se serve ti alzi ... è normale che se possibile si da una mano ... ma non la si da "per forza" a chi non ne ha bisogno ... non devi acquisire meriti ... non serve ...

... sono vero come una moneta da 3 euri ...

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ci sono momenti nella vita ...che bisogna "sentirsi" più donna e meno .uomini ...
    Anche a livello ...sessuale👅

Wow

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,343 Membro dal Mar 2017 #43

Predefinito

@fausto ti ringrazio per tutto quello che scrivi e in parte capisco cosa vuoi dire, però ti posso anche dire che non saprei bene come fare a cambiare il mio comportamento.
    Non avrei mai immaginato che ci fossero così tante piccole cose da tenere in considerazione per riuscire a costruirsi una relazione. Forse ho sempre affrontato le cose troppo alla leggera senza mai capire davvero cosa bisognasse fare e quanto fossero importanti determinate dinamiche. Il problema e che guardando dall'esterno molte cose non si notano.
    In ogni caso grazie ancora.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #44

Predefinito

io pensavo di essere 1,67 (mi sono misurato più volte e mi hanno misurato e la misura era questa), con le scarpe basse pensavo di essere 1.69. , con quelle alte + una suoletta rialzante 172cm
    ripeto, mi avevano misurato dei miei amici col metro a stecca. Sono andato in ospedale per farmi misurare con estrema precisione e sono 1.65.
    con questa altezza non mi senti di certo un uomo. cosa vivo a fare? 😊

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,343 Membro dal Mar 2017 #45

Predefinito

Capisco che l'altezza sia un fattore importante, ma puoi benissimo combinare essendo basso. Vivere devi vivere in ogni caso, tanto prima o poi la vita finisce per tutti perché anticipare una cosa che tanto arriverà?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #46

Predefinito

era una battuta un po crudele, non avrei mai il coraggio di farla finita, ma provo tanto malessere per questa mia bassa altezza 😭

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,343 Membro dal Mar 2017 #47

Predefinito

Infatti non devi sarebbe una mossa stupida, hai tutto il tempo che vuoi per essere morto, invece la vita è limitata.
    A parte la bassezza cosa ti piace fare? Hobby? Usa il tuo tempo per fare qualcosa che ti faccia sentire vivo 🙂

8. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #48

Predefinito

sto studiando all università, altro faccio tanto sport e ora vorrei imparare la ginnastica artistica, gli atleti che la praticano sono tutti bassi
    Gnunez likes this.

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,372 Membro dal Sep 2015 #49

Predefinito

Levati quella firma da idiota e vai a parlare con qualcuno, nel farlo pensa anche che avresti potuto nascere ben peggio di così e che 165 è una statura ancora molto accettata, devi solo trovare una normodotata che non si fa problemi (ce ne sono a iosa).
    passerosolitario84 likes this.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

10. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #50

Predefinito

hahahahaha 165cm ancora altezza accettabile? lo dici tu perché sei più basso di me ,ma evidentemente tu non conosci le nuove generazioni 2000 dove per "normale" è 180cm