È normale sentirsi meno uomo? - Pagina 6

Discussione iniziata da Gnunez il 23-07-2020 - 152 messaggi - 7573 Visite

Like Tree67Likes
  1. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,355 Membro dal Sep 2015 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kendrick Visualizza Messaggio
    hahahahaha 165cm ancora altezza accettabile? lo dici tu perché sei più basso di me ,ma evidentemente tu non conosci le nuove generazioni 2000 dove per "normale" è 180cm
    E fatti una quarantenne, che palle ...

Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #52

Predefinito

Ci sono ragazze di 1.50 o 1.55 che potrebbero andare benissimo per te, ma pure quelle di 1.60 o 1.65 potrebbero non farsi problemi.
    @Fausto capisco quello che dici anche se secondo me è difficile cambiare così tanto attorno ai 30 anni.
    Tutti possono farcela

3. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #53

Predefinito

al massimo mi faccio l'intervento di ilizarov

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #54

Predefinito

Ginnastica artistica ottima scelta, anche tuffi e per fare il fantino la bassa statura sono molto importanti, visto che ti piace lo sport sono sicuro che ci sono molte altre cose in cui puoi trovarti avvantaggiato.
    Sicuramente non voglio dirti palle e già lo sai che essere così bassi per alcune donne et un problema, tu però fregatene, fai quello che ti piace e cerca di essere felice, poi quello che capita capita.
    Cosa studi?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Ci sono ragazze di 1.50 o 1.55 che potrebbero andare benissimo per te, ma pure quelle di 1.60 o 1.65 potrebbero non farsi problemi.
    @Fausto capisco quello che dici anche se secondo me è difficile cambiare così tanto attorno ai 30 anni.
    veramente più sono nane, più cercano lo stazzone di 190. mi fermo qui sennò poi sono troppo ripetitivo e non mi va di farmi bannare di nuovo
    Firecatcher likes this.

6. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #56

Predefinito

[QUOTE=Gnunez;4272719
    Cosa studi?[/QUOTE]

medicina

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #57

Predefinito

Comunque se ti può consolare nemmeno essere 1,80 MT ti assicura di trovarti una donna, anzi adesso mi fai sentire ancora piu incapace 😂
    Azzy likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #58

Predefinito

medicina
    Allora direi che ne hai da studiare. Ti puoi togliere delle soddisfazioni.
    kendrick likes this.

9. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #59

Predefinito

non è la stessa cosa

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,355 Membro dal Sep 2015 #60

Predefinito

veramente più sono nane, più cercano lo stazzone di 190. mi fermo qui sennò poi sono troppo ripetitivo e non mi va di farmi bannare di nuovo
    In ogni caso tu andresti con una più alta di te?
    E' meglio se la cerchi tra le basse, e sì, è vero, più sono nane più cercano lo stazzone, ma questo vale particolarmente per le sessiste insicure... ce ne sono tante altre che non lo sono... e cmq se riesci a farle prendere bypassano la cosa ...
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.