È normale sentirsi meno uomo? - Pagina 7

Discussione iniziata da Gnunez il 23-07-2020 - 68 messaggi - 1655 Visite

Like Tree29Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 1,922 Membro dal Mar 2017 #61

Predefinito

@ken quanti anni hai?

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    In ogni caso tu andresti con una più alta di te?
    E' meglio se la cerchi tra le basse, e sì, è vero, più sono nane più cercano lo stazzone, ma questo vale particolarmente per le sessiste insicure... ce ne sono tante altre che non lo sono... e cmq se riesci a farle prendere bypassano la cosa ...
    ho una mia amica che è molto più alta di me, gioca a pallavolo, lei non si è mai fatta il problema ad uscire con me (glielo chiesto), io un po mi sento in imbarazzo ad uscire con lei, ma sticaz*i... comunque è chiaro che non ci provo con le tipe più alte di me, sarei ridicolo

3. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #63

Predefinito

quasi 21

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 1,922 Membro dal Mar 2017 #64

Predefinito

Dei giovanissimo allora
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,990 Membro dal Sep 2015 #65

Predefinito

Sei un'età dove c'è tanta ferocia, è vero, le tue coetanee pensano a sistemarsi e quindi vogliono tutte l'alpha.
    Fidati che le donne poi maturano (se non si chiamano Isolda) e sanno trovarti attraente nonostante la statura bassa, se sai renderti tale.
    Al momento devi cercare quella un pò meno corteggiata e magari accontentarti anche tu, oppure provare in chat specificando che sei 165 e poi provando a conquistarla con i discorsi.
    Ultima modifica di Firecatcher; 28-07-2020 alle 21:00

6. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #66

Predefinito

lo spero. nel frattempo, 50€ e passa la paura

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,473 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @fausto ti ringrazio per tutto quello che scrivi e in parte capisco cosa vuoi dire, però ti posso anche dire che non saprei bene come fare a cambiare il mio comportamento.
    Non avrei mai immaginato che ci fossero così tante piccole cose da tenere in considerazione per riuscire a costruirsi una relazione. Forse ho sempre affrontato le cose troppo alla leggera senza mai capire davvero cosa bisognasse fare e quanto fossero importanti determinate dinamiche. Il problema e che guardando dall'esterno molte cose non si notano.
    In ogni caso grazie ancora.
    ... infatti sapevo che non avresti capito ... veramente ho scritto questi ultimi messaggi per chi li leggerà e vorrà capire come ci si pone nella cruda realtà ...
    ... non devi ringraziarmi ... l'educazione in questi casi non serve ad un ca77o ... essendo tra maschi ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 1,922 Membro dal Mar 2017 #68

Predefinito

Direi che ho capito abbastanza invece.