-
@ken quanti anni hai?
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
ho una mia amica che è molto più alta di me, gioca a pallavolo, lei non si è mai fatta il problema ad uscire con me (glielo chiesto), io un po mi sento in imbarazzo ad uscire con lei, ma sticaz*i... comunque è chiaro che non ci provo con le tipe più alte di me, sarei ridicolo
-
quasi 21
-
Dei giovanissimo allora
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Sei un'età dove c'è tanta ferocia, è vero, le tue coetanee pensano a sistemarsi e quindi vogliono tutte l'alpha.
Fidati che le donne poi maturano (se non si chiamano Isolda) e sanno trovarti attraente nonostante la statura bassa, se sai renderti tale.
Al momento devi cercare quella un pò meno corteggiata e magari accontentarti anche tu, oppure provare in chat specificando che sei 165 e poi provando a conquistarla con i discorsi.Ultima modifica di Firecatcher; 28-07-2020 alle 22:00
-
lo spero. nel frattempo, 50€ e passa la paura
-
... infatti sapevo che non avresti capito ... veramente ho scritto questi ultimi messaggi per chi li leggerà e vorrà capire come ci si pone nella cruda realtà ...
... non devi ringraziarmi ... l'educazione in questi casi non serve ad un ca77o ... essendo tra maschi ...... another perspective ...
-
Direi che ho capito abbastanza invece.
Ho deciso di usare questa mia vecchia discussione caduta in disuso, come diario personale per la mia nofap challenge che partirà domani, obbiettivo 880 giorni, numero simbolico che equivale la durata dell'assedio di Leningrado durante la seconda guerra mondiale.
Ogni tanto aggiorneró la pagine come fosse un diario di quest'avventura. In cui scriverò ciò che provo per portare, anche un'esperienza diretta di questa forma di astinenza.-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Vista la tendenza al gonfiarsi delle palle piene credo che prima o poi sarà proprio d'uopo un "me' cojoni!"
Ducatista Fashionista!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it