È normale sentirsi meno uomo? - Pagina 8

Discussione iniziata da Gnunez il 23-07-2020 - 152 messaggi - 7573 Visite

Like Tree67Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,543 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Gnunez
    Gnunez, io sono arrivato a 20 giorni, ma non ho fatto alcuna challenge, è semplicemente il mio normale periodo refrattario.
    880 giorni comunque sono davvero un'enormità anche per uno dalla bassa libido come me, sei sicuro di volerlo fare?
    Fossi in te comincerei con un periodo inferiore.

UN BEL PUGNO

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #72

Predefinito

@monaco certo, partire con basse aspettative non ha senso. Io solitamente giro sulla decina di giorni a volte un paio di settimane, però dipende sempre da quanto sono preso dagli impegni e da altri fattori, non è il una cosa fissa.
    Oggi day 1, si comincia il viaggio, zero contatti proprio con le proprie zone.
    Inoltre mi serviva un numero simbolico e allora ho optato per quello.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,179 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Cioè non te lo meni per 880 giorni? 2 anni ed oltre?

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #74

Predefinito

Si, sarà una sfida. Unico contatto concesso quando si deve svuotare l'acqua.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,023 Membro dal Aug 2019 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Vista la tendenza al gonfiarsi delle palle piene credo che prima o poi sarà proprio d'uopo un "me' cojoni!"
    Solo una parola: polluzione.

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #76

Predefinito

Beh quella è concesso non si può diversamente.

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #77

Predefinito

Tra poche ore inizia il day 3, dicono sempre che i primi tre giorni sono quelli in cui è più facile ricadere nelle tentazioni, vedremo come andrà, ma per ora tutto bene.

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Sep 2020 #78

Predefinito

@gnunez
    Ma secondo te perché sei arrivato alla tua età senza aver avuto esperienze o senza aver avuto una relazione?
    Secondo me dovresti partire da queste domande e trovare una soluzione, perché da come scrivi, la cosa ti pesa.
    Personalmente non ritengo che la mascolinità si misuri sul numero delle esperienze o sulle relazioni avute.
    Certo, bisognerebbe non trascurare anche la componente affettiva, perchè concorre a farci crescere e maturare e magari, a darci una percezione diversa di noi stessi e dei limiti che possiamo superare.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #79

Predefinito

La cosa mi pesa? Si e no, dipende molto dai momenti.
    Come mai sono arrivato a questa situazione. Sicuramente il mio aspetto poco gradevole non ha aiutato, poi con l'avanzare dell'età è subentrato l'insicurezza, poi altro non so, un po' di sfortuna probabilmente anche.
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #80

Predefinito

Prima settimana passata. La prima di una lunga serie. Per ora a parte qualche risveglio un po' più "duro" tutto nella norma.