È normale sentirsi meno uomo? - Pagina 9

Discussione iniziata da Gnunez il 23-07-2020 - 152 messaggi - 7565 Visite

Like Tree67Likes
  1. creaturadeforme creaturadeforme è offline BannedMessaggi 22 Membro dal Oct 2020 #81

Predefinito

mahh vahhh... conta la sicurezza in se stessi.. l'aspetto fisico con conta conta il carattere 💞 si più sicuro di te e andrà tutto bene... ❣️devi solo buttartihh

2. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Jul 2013 #82

Predefinito

880 giorni? Pff... io avrò superato i 1500
    passerosolitario84 and Gnunez like this.

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #83

Predefinito

@eddi davvero? Come hai fatto? Perché per me non è così facile. Per ora va tutto abbastanza bene, ma so che poi avanti sarà più problematica la cosa.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Sep 2020 #84

Predefinito

@gnunez
    Negli ultimi messaggi ho letto di questa tua volontà di evitare il sesso e la masturbazione. Ma..perchè?
    Secondo me dovresti affrontare la cosa da un’altra prospettiva. Non capisco dove ti dovrebbe portare questa scelta. Serve realmente a qualcosa?
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 14,531 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Gnu ...
    ... dopo i 60-65 anni ... gli stimoli ormonali saranno così bassi che non segarsi per 10 anni sarà un gioco da ragazzi ... ti dico questo perché ci sto arrivando ... ed è qualcosa di veramente liberatorio ... la costrizione ormonale allo svuotamento delle gonadi è veramente pesante da sopportare per decenni ...
    ... quindi non ti stupire se qualcuno ti dice che non si sega per 1500 giorni ... se l'ormone è assente o cala per l'età o varie problematiche legate alla salute ... tutto è semplice per il discorso masturbazione ... ma anche sesso in generale ... le donne diventano "inutili" ... credimi un grande sollievo ...
    Maslow likes this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

6. ciccionelocale ciccionelocale è offline BannedMessaggi 6 Membro dal Oct 2020 #86

Predefinito

io alla tue età avrei già buttato i remi in barca

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,662 Membro dal Oct 2015 #87

Predefinito

Scusa @Gnunez, qualcosa non quadra..
    Ma non avevi già smesso di masturbarti da un pezzo? Così avevi detto nel tuo primo topic..

Ad ogni modo non la capisco questa scelta, mi pare un po' autolesionismo, per quali colpe dovete pagare?!
    Un conto è se non avete proprio lo stimolo, allora ok... ma se la voglia c'è, perché frustrarla??
    Non è che siccome uno non riesce ad avere una vita sessuale a due, allora deve privarsi anche di quella in autonomia.. non ha senso..
    Antasia likes this.

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    @gnunez
    Negli ultimi messaggi ho letto di questa tua volontà di evitare il sesso e la masturbazione. Ma..perchè?
    Secondo me dovresti affrontare la cosa da un’altra prospettiva. Non capisco dove ti dovrebbe portare questa scelta. Serve realmente a qualcosa?
    Non è che evito il sesso, io non ho mai avuto nessun tipo di esperienza con le donne per ora (ho 31 anni) pur avendoci provato, quindi quello non ho proprio molte possibilità di farlo. Vorrei solo provare a evitare l'autoerotismo. Per vedere se c'è un miglioramento dal punto di vista morale, energetico. Poi approfitto per studiare il fenomeno.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,552 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eddie_Achernar Visualizza Messaggio
    880 giorni? Pff... io avrò superato i 1500
    Io non me ne vanterei, eh!
    Hannibal__Lecter likes this.
    Ducatista Fashionista!

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccionelocale Visualizza Messaggio
    io alla tue età avrei già buttato i remi in barca
    Cioè?