E' normale soffire tanto per qualcuno con cui non si ha mai avuto una relazione? - Pagina 2

Discussione iniziata da Rotten il 04-12-2018 - 12 messaggi - 885 Visite

Like Tree11Likes
  1. Rotten Rotten è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Aug 2017 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tyler84 Visualizza Messaggio
    Ci stai male non perché ne eri innamorato ma per il rimpianto di qualcosa che sarebbe potuto essere e perché hai sprecato la tua occasione.
    Non hai mai sentito dire che nella vita si rimpiange più ciò che non si è fatto piuttosto che tutte le cose sbagliate?
    esattamente così, è proprio il rimpianto.

2. grignolina grignolina è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Oct 2018 #12

Predefinito

guarda non dirlo a me che sono passati 2 mesi e sto malissimo e mi sto dando tante martellate in testa, mannaggia a me era un tipo di ragazzo che secondo me capita di incontrare raramente nella vita, sai di quelli belli, intelligenti, gentili, educati, di buona famiglia, con tanti interessi ecc, per me il principe azzurro, che bello uscire con uno così, ma sarà vero o sto sognando?
    sì sto sognando, lui mi dice che chiaramente che io gli piaccio, ma nè più, nè meno di tante altre per cui per suoi motivi non se la sente, non vuole farmi soffrire, se ci fossimo incontrati in un altro momento , le solite frasi fatte, e io che anzichè andare avanti ed essere combattiva ho avuto paura e sono scappata!
    ma quando mi ricapita di nuovo???

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]