È normale voler sempre fare l'amore col proprio ragazzo? - Pagina 3

Discussione iniziata da Viviana97 il 02-12-2016 - 35 messaggi - 13208 Visite

Like Tree30Likes
  1. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Santa Subito!!
    a parte gli scherzi... hai 19 anni... ancora gli ormoni impazziti MA selettivi (solo per il tuo ragazzo) ed è questa una cosa fantastica, leggendo qua e la quasi da mosca bianca.
    Avete un' intesa meravigliosa.
    Che dire se non SAREBBE ANORMALE NON FOSSE COSI'!

Divertitevi... il più possibile e soprattutto non ascoltare gli altri ognuno è un caso a se e a volte quello che dice non è poi quello che fa!

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma beati voi XD
    PAOLACE and Tony59 like this.

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,205 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Viviana, che domanda è?
    Non trovo naturale che tu ti ponga dei problemi per questo, anche se porsi degli interrogativi è normale per i giovani.
    Alle tue amiche sembra strano? Sono problemi e affari loro; anche se va bene coi loro ragazzi, non hanno quell'affiatamento
    che hai tu con lui.
    Spiaggia libera e tirrenica, presso Latina.

4. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #24

Predefinito

Io trovo sia normale sempre a prescindere dalla età.....
    Tony59 likes this.

5. L'avatar di laltro_me_stesso

laltro_me_stesso laltro_me_stesso è offline PrincipianteMessaggi 64 Membro dal May 2015
    Località Nord Italia

Predefinito

Tutto regolare.
    A 19 anni lo facevo anche più di 2 volte al giorno.
    Ora che ho qualche lustro in più prediligo la qualità (si dice sempre così )

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

dipende, se sei libertina no

meglio rimanere single e spaziare

7. Suozz94 Suozz94 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Sep 2021 #27

Predefinito Ciao Viviana

Citazione Originariamente Scritto da Viviana97 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro parere in merito ad un mio modo di essere. Non mi sono mai posta il problema, ma parlando con le mie amiche, le amiche di amiche, cugine, zie e chi più ne ha più ne metta, mi accorgo che sono diversa da loro. Loro fanno l'amore coi propri ragazzi una volta ogni due o tre giorni, o un giorno sì ed uno no. Io invece, col mio lui, lo faccio ogni giorno e magari anche più di una volta. Più il tempo passa (stiamo insieme da otto mesi circa) e più io lo desidero, ma accade solo con lui. Nel senso che se pensassi ad altri, non vorrei mai nemmeno farmi sfiorare,invece con lui è totalmente il contrario. Pensate che nemmeno la febbre alta mi ferma...ne ho comunque voglia. Lui è come me, infatti ci troviamo davvero benissimo, ma mi chiedo se tutto ciò sia normale...cioè non si può pensare fare l'amore anche con la febbre o stando male. Io amo provocarlo, sorprenderlo, prendere l'iniziativa. Lui ne è felicissimo, ma io sentendo le mie amiche e ciò che dicono, mi chiedo se il mio comportamento non sia sbagliato..
    Ho la stessa situazione con il mio ragazzo e sinceramente non potrei essere più felice di così. Non ne hai idea di quanto abbiamo aspettato questo momento io e lui perché veramente non ci diamo pace se ciò non accadesse. Non farti nessun problema perché anche noi ci amiamo tanto e facciamo tanto quindi si parla solo di grandissima intesa e complicità e anche un po' di sporcizia😂 che dire continua così e mantenete sempre desta la passione perché alle volte è la risoluzione a tutti i problemi. Risposta con 5 anni di ritardo, ma meglio tardi che mai. Oh! Ma guarda! "Meglio tardi che mai" io e il mio ragazzo l'abbiamo reso un motto perché è successo recentemente che io e lui abbiamo cominciato a fare sì che io sia felicemente la sua ******* (come piace a noi scherzare) e lui un gran porcone. Siamo felicissimi così e sinceramente anche noi inizialmente ci siamo un po' complessati ma chi se ne frega va tutto alla grande e immagina che tra un po' ci sposiamo pure! Quindi vai tranquilla è tutto apposto se non meglio. Un bacione
    Avatar64 and cobretti_1973 like this.

8. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 349 Membro dal Jun 2018 #28

Predefinito

questo thread è un istigazione al suicidio per tanti sfig@@@ e MDF che animano altre sezioni..speriamo non leggano niente..

9. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,205 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Rivedendo il topic...
    vorrei, io, avere una compagna come Viviana !
    Forse - tra gli uomini non sono l' unico a pensare così.... ma è un'ipotesi....

Ci sono cose, a mio avviso poco normali:

"Ma alla tua età, ti sembra normale?"
    Salvo che Viviana è giovane, concordo con Paolace; diversamente, non è mai normale.

"Ma ti sembra così importante? Ci si può voler bene lo stesso".
    Vero o falso, non mi interessa; è argomento da inibiti, da frigide e impotenti, da bigotti, da gente che si è accontentata e ha invidia di chi si piace davvero; gente a cui è un vero onore non appartenere.

Chi dà argomentazioni morali... che non so cos' abbiano di bello e quale ne sia il senso.

Invidio quella collega - ormai ottantenne e che non ho più visto - che, sarà trent'anni fa, circa una ventina di minuti dopo la fine dell' orario di lavoro, era in auto col suo boyfriend; la vettura era parcheggiata vicino alla Chiesa della Pace ( nei pressi della stazione di Padova), a pochi metri dalla sede aziendale, oscillava....
    Non ho visto questa scena. Davanti allo sgomento di un' altra collega che me lo raccontava (anni dopo), pensavo e penso tuttora: " Brava G, sei un fenomeno e complimenti anche a quel tale che stava con te. 'Boca da pomi' per quegli altri che passavano...".
    cobretti_1973 likes this.
    Spiaggia libera e tirrenica, presso Latina.

10. L'avatar di cobretti_1973

cobretti_1973 cobretti_1973 è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Jan 2020 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Suozz94 Visualizza Messaggio
    Ho la stessa situazione con il mio ragazzo e sinceramente non potrei essere più felice di così. Non ne hai idea di quanto abbiamo aspettato questo momento io e lui perché veramente non ci diamo pace se ciò non accadesse. Non farti nessun problema perché anche noi ci amiamo tanto e facciamo tanto quindi si parla solo di grandissima intesa e complicità e anche un po' di sporcizia😂 che dire continua così e mantenete sempre desta la passione perché alle volte è la risoluzione a tutti i problemi. Risposta con 5 anni di ritardo, ma meglio tardi che mai. Oh! Ma guarda! "Meglio tardi che mai" io e il mio ragazzo l'abbiamo reso un motto perché è successo recentemente che io e lui abbiamo cominciato a fare sì che io sia felicemente la sua ******* (come piace a noi scherzare) e lui un gran porcone. Siamo felicissimi così e sinceramente anche noi inizialmente ci siamo un po' complessati ma chi se ne frega va tutto alla grande e immagina che tra un po' ci sposiamo pure! Quindi vai tranquilla è tutto apposto se non meglio. Un bacione
    Siii caspita , c'è vita in questa landa !!!!
    Tra due che si amano la sporcizia non è mai abbastanza , posso dirlo con cognizione di causa e con certezza , da giovani porci e svergonate , da grandi porconi e maialone ...... e allora capita che si sta assieme da 30 anni e di "noie" o "cali" nemmeno l'ombra !!!
    Bravi !!!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.