La nostra prima volta ...

Discussione iniziata da prada93 il 10-07-2020 - 10 messaggi - 1074 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By Soldatojoker
  • 2 Post By IsoldaCoeurDAnge
  • 1 Post By antonio60
  • 1 Post By cavalletto
  1. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito La nostra prima volta ...

Finalmente è successo voglio raccontarlo. Siamo riusciti finalmente a prendere una serata tutta per noi, non riesco ancora a crederci non so neanche come abbiamo fatto. Abbiamo pianificato per giorni, una stanza in colina posto bellissimo... Prima di arrivare un magone allo stomaco parlavamo al telefono e lui si sentiva uguale una paura tremenda. Arrivati è bastato solo vederci coccole e baci al infinito, di una dolcezza e delicatezza incredibile 😍 abbiamo fatto l’amore due volte lui era agitatissimo la seconda volta non è riuscito a concludere e mi è dispiaciuto ma ci siamo abbracciati e coccolati tanto, poi la batosta... me ha detto che si sentiva in colpa che si sentiva male la cosa mi ha rattristata parecchio perché io ero felice quindi siamo passati dalla felicità alla “rabbia” mezz’ora da dimenticare mi sono arrabbiata e lui non faceva che chiedermi scusa siamo andati a cena e poi li siamo tornati come prima ci siamo scusati e ho capito che come me anche lui può avere i suoi momenti di colpa, abbiamo parlato e riso per ore mi teneva la mano e non voleva staccarsi, ci siamo raccontati tante cose del nostro passato dei nostri matrimoni (cose belle non ci permettiamo di parlare male dei nostri partner) la cosa che mi piace e che abbiamo così tanta complicità nel dirci le cose mi sento serena non ho paura di parlare a lui poi brillavano gli occhi nel vedermi mi fa sentire tanto desiderata. Tornati in stanza abbracciati sempre non riuscivamo ad andare via è stato bellissimo tutte quelle ore insieme. Purtroppo siamo consapevoli che sarà difficilissimo farlo di nuovo, ci vorranno sicuramente mesi quindi per ora continueremo con i nostri brevissimi incontri settimanali grazie al lavoro... ci scriviamo sempre. Stamattina il suo buongiorno, ha dormito pochissimo ma ne è valsa la pena me ha scritto... ho paura tanta ma sono alle nuvole volevo semplicemente raccontarlo grazie a chi leggerà...

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,284 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Eh eh eh...
    L'agrodolce sapore dell'adulterio... Quella miscellanea di dopamina e cortisolo che spappola cervello e cuore...

Il dado è tratto, il Rubicone è attraversato e adesso il gioco si fa duro e solo i duri iniziano a giocare... e chi più ne ha più ne metta...
    e non ci sono più le mezze stagioni ...
    5ht2807 likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,602 Membro dal Jan 2020 #3

Predefinito

Ora hai saltato il fosso. Mi raccomando quando torni a casa, non dimenticare di indossare la maschera della moglie affettuosa, mi raccomando.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 5,001 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

È molto ben raccontata la tua storia,peccato pero che lui ha tutti quei rimorsi,quasi distrugge tutta la bellezza e il romanticismo.
    Soldatojoker and prada93 like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Jun 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    È molto ben raccontata la tua storia,peccato pero che lui ha tutti quei rimorsi,quasi distrugge tutta la bellezza e il romanticismo.
    In due mesi momenti di rimorsi ne abbiamo avuto entrambi, l’abbiamo sempre raccontato l’uno a l’altro è ci sosteniamo a vicenda , ecco mi è dispiaciuto che me lo dicesse propio li in quel momento quando io ero solo felice, mi ha rattristata ma poi ci siamo confrontati e si è ripreso e l’ho capito... per chi ha letto altri post che ho scritto sa , non abbiamo mai tradito e siamo stati sempre e solo con i nostri partner, di me sono sicura e a lui li credo, eravamo molto agitati e imbarazzati poi ci siamo tranquillizzati momenti pieni di dolcezza sento di volergli bene anche se è presto per dirlo ma so che lui prova lo stesso e voglio godermi tutti i momenti che verrano ... ho tantissima paura questo è sicuro

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    ... il gioco si fa duro e solo i duri iniziano a giocare... ...
    Pare che sia stato duro solo il primo "gioco"... il secondo meno...
    Soldatojoker likes this.

7. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,444 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ma i sensi di colpa sono venuti dopo gli orgasmi?
    AAMOOREE likes this.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

8. Sauron Sauron è offline ApprendistaMessaggi 288 Membro dal Sep 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    In due mesi momenti di rimorsi ne abbiamo avuto entrambi, l’abbiamo sempre raccontato l’uno a l’altro è ci sosteniamo a vicenda , ecco mi è dispiaciuto che me lo dicesse propio li in quel momento quando io ero solo felice, mi ha rattristata ma poi ci siamo confrontati e si è ripreso e l’ho capito... per chi ha letto altri post che ho scritto sa , non abbiamo mai tradito e siamo stati sempre e solo con i nostri partner, di me sono sicura e a lui li credo, eravamo molto agitati e imbarazzati poi ci siamo tranquillizzati momenti pieni di dolcezza sento di volergli bene anche se è presto per dirlo ma so che lui prova lo stesso e voglio godermi tutti i momenti che verrano ... ho tantissima paura questo è sicuro
    Eravate entrambi alla prima esperienza con un partner diverso?

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,284 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Pare che sia stato duro solo il primo "gioco"... il secondo meno...
    LoL...
    Comunque Prada, è abbastanza normale che la doppietta al secondo colpo faccia cilecca, soprattutto se c'è una certa ansia da prestazione...
    È a quel punto che l'amante deve intervenire mettendoci del suo con un bel tiramisù labiale... anche perché un'amante che non fa pompe che amante sarebbe????
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

10. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Jun 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sauron Visualizza Messaggio
    Eravate entrambi alla prima esperienza con un partner diverso?
    Si prima volta per entrambi