Le nostre amicizie con i nostri ex - Pagina 2

Discussione iniziata da soleluna09 il 16-01-2013 - 17 messaggi - 1563 Visite

Like Tree4Likes
  1. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #11

Predefinito

a me hanno sempre fatto fastidio le amicizie con gli/le ex, cioè come si fa ad essere amico di una persona della quale ti sei innamorato, l'hai baciata, ci hai passato tanto tempo insieme, magari ci hai fatto pure l'amore e dopo che ci si lascia si diventa amici?! no, no, non lo considero giusta come cosa poi ognuno fa come vuole.
    omeprazolo66 likes this.

2. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #12

Predefinito

be si rex
    il mondo è bello perchè è vario

3. omeprazolo66 omeprazolo66 è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Dec 2012
    Località Veneto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rex_91 Visualizza Messaggio
    cioè come si fa ad essere amico di una persona della quale ti sei innamorato, l'hai baciata, ci hai passato tanto tempo insieme, magari ci hai fatto pure l'amore e dopo che ci si lascia si diventa amici?
    Infatti per questo motivo non ho mai voluto incontrare dal vivo nessuna di coloro che ho frequentato. E spero non capiti mai l'occasione.

4. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #14

Predefinito

infatti...
    Ultima modifica di soleluna09; 02-02-2013 alle 18:54

5. L'avatar di Shiny_Happy_Guy

Shiny_Happy_Guy Shiny_Happy_Guy è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Jan 2013
    Località Salento

Predefinito

Per quel che mi riguarda, non ho altre storie nel mio passato, se non un'amicizia "malata" che io credevo fosse amore. Con una persona che mi ha così preso in giro, trattato come ruota di scorta, e fatto soffrire, di certo ho preferito tagliare i ponti, proprio perché ero comunque un semplice ripiego.
    Credo, tuttavia, che il rapporto con l'ex si possa mantenere, e che tutto dipende da cosa ha causato la rottura. Di sicuro dopo un tradimento si cerca di allontanarsi il più possibile dall'altro. Una separazione di comune accordo, di contro, può continuare senz'altro in una buona amicizia.

6. Annabells Annabells è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Mar 2014 #16

Predefinito

Eravamo amici prima di metterci insieme, poi una volta finita la storia niente più contatti. Ci vediamo si e no due volte l'anno a causa di compleanni di amici in comune!

7. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #17

Predefinito

Con i miei ex non ce amicizia,non ci guardiamo più in faccia,altro che amicizia!!