LE NOSTRE PRIGIONI - Pagina 2

Discussione iniziata da Soldatojoker il 17-04-2020 - 48 messaggi - 2412 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,028 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

45mq e 10 di terrazzo. In 2+2 gatti.
    Fortunatamente entrambi usciamo per lavoro 😂
    Soldatojoker likes this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,072 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Francesco... Ma come passi le giornate?
    Almeno io adesso vado a fare l'orto e fino a sera sono a posto...
    Conto i giorni che mancano alla fine della pena

3. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Ovviamente avevamo comprato casa. Una bella villetta in costruzione, con giardino. Subito dopo la proposta, il covid 😂
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,423 Membro dal Dec 2015 #14

Predefinito

Vi descrivo la casa dei miei sogni: appartamento gigantesco, con ampio ingresso, salone luminoso, grande cucina. Camera matrimoniale, almeno altre tre camere per tutti i miei bambini (), studio, stanza lavanderia con finestra, sala da pranzo, sgabuzzini (due) cabina armadi e almeno 3 bagni. Terrazzo. Ecco questa prigione mi sarebbe piaciuta molto!!!! NON È LA CASA IN CUI VIVO (né vivevo).

Sono in un piccolo appartamento in città.
    Soldatojoker likes this.
    Welcome Home

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,111 Membro dal Nov 2019 #15

Predefinito

Beh, petitenoir, voi già godete del regime di semilibertà 😉
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,111 Membro dal Nov 2019 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Conto i giorni che mancano alla fine della pena
    E magari incidi anche sul muro le lineette sbarrate?
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

7. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Beh, petitenoir, voi già godete del regime di semilibertà 😉
    Sì, meno male! Altrimenti ci sarebbe stato un omicidio suicidio 😂
    Soldatojoker likes this.

8. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Casa mia...non vi dico quanto ci sto stretto !

Simpas, flair, Melite and 1 others like this.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

9. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,742 Membro dal Jan 2013 #19

Predefinito

Appartamento di 90 mq scarsi con balconcino di boh, max 2 mq... quando ci sono i figli di mio fratello con noi siamo in 6 qui dentro 😅

10. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Vi descrivo la casa dei miei sogni: appartamento gigantesco, con ampio ingresso, salone luminoso, grande cucina. Camera matrimoniale, almeno altre tre camere per tutti i miei bambini (), studio, stanza lavanderia con finestra, sala da pranzo, sgabuzzini (due) cabina armadi e almeno 3 bagni. Terrazzo. Ecco questa prigione mi sarebbe piaciuta molto!!!! NON È LA CASA IN CUI VIVO (né vivevo).

Sono in un piccolo appartamento in città.
    Ci voleva anche l'impresa di pulizie comunque.
    In ogni caso io 120 mq con giardino "nel nulla o quasi".
    norge likes this.