LE NOSTRE PRIGIONI - Pagina 3

Discussione iniziata da Soldatojoker il 17-04-2020 - 30 messaggi - 882 Visite

Like Tree31Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,446 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Inoltre la casa si sporca più facilmente e sono di lungo a sollevare le sedie e le cose da terra, per far pulire ai miei due robot Ambrogio e Battista, fedelissimi collaboratori domestici.
    Ahhaahahahaha,fantastica Trale,credevo di essere l'unica ad aver battezzato il robot aspirapolvere!
    Il mio si chiama Ernesto.

trale, petitenoir and norge like this.

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,438 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Ahhaahahahaha,fantastica Trale,credevo di essere l'unica ad aver battezzato il robot aspirapolvere!
    Il mio si chiama Ernesto.
    Il mio, Alfred! Ma dalla stessa app si può impostare il nome.
    Ogni volta che l'attivo, spunta fuori la scritta: Alfred è pronto per pulire
    Gigetta89, norge and trale like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 19,058 Membro dal Jan 2019 #23

Predefinito

Anche io ce l'ho, il mio è Pasqualino!😊Bella invenzione davvero...
    Comunque ho la fortuna di avere casa grande e il mio terreno. Per fortuna... io già sbarello così...
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di norge; 18-04-2020 alle 18:12

4. L'avatar di flair

flair flair è online FriendMessaggi 2,830 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

La mia prigione è un appartamento situato a ridosso del centro di una città di media grandezza, è di duecento metri e si trova in una corte condivisa con i miei due cognati. Al piano terra ci sono i garage, il mio (e di mio cognato) ufficio e un paio di altri appartamenti usati come ripostiglio. Al primo piano ci sono le abitazioni e la piscina. La mia casa è distribuita su due livelli, la zona giorno è a doppia altezza, percui il soffitto è alto 6.5mt con travi a vista, ci sono delle vetrate senza tende che occupano per intero le pareti. Al primo piano c'è una balconata con una libreria molto grande che guarda sul soggiorno, due camere da letto, entrambi con bagno e stanza guardaroba annessa. Anche la mia camera da letto ha una parete completamente vetrata e la sera viene oscurata da una tenda. Visto che siamo solo in due, la cameretta è diventata la stanza hobby dove si trova il simulatore di corsa di mio marito, la sauna e l'armadio con i miei tessuti, le macchine da cucire e ... le mie Barbie da collezione
    Soldatojoker likes this.

5. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,081 Membro dal Dec 2015 #25

Predefinito

Che bella casa @flair!
    Welcome Home

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Nov 2019 #26

Predefinito

Caspita Flair... Pure la piscina! 🏊🤽
    passerosolitario84 likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

7. L'avatar di flair

Predefinito

Si, qui tutto è molto bello.
    La casa dove vivo è stata utilizzata come set di un film e mi avevano proposto un servizio fotografico per una rivista di design ma abbiamo rifiutato.
    Nonostante questo, non l'ho mai sentita mia ed ho desiderato spesso di andare via da qui.
    Soldatojoker likes this.

8. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,081 Membro dal Dec 2015 #28

Predefinito

@flair
    Che invidia! Sana invidia! Vorrei anch'io una casa bella come la tua. Perché non la senti tua? Perché mai saresti voluta andartene via?

Anche se un po' capisco. Anch'io avevo una casa molto bella, che però non sentivo mia, non la era e infatti l'ho dovuta lasciare. L'ho sentita mia solo quando mi è stato imposto di vuotarla di quella che era la mia presenza e quando ci sono stata dentro da sola.
    Dove abito adesso è casa mia, fatta come ho deciso io, eppure nemmeno questa sento mia, perché non era quella che sognavo o che avrei desiderato. Per me sola è anche grande, ma diversa da quello che volevo. Però ti insegnano che il "voglio" non esiste.
    Fossi in te ci penserei al servizio fotografico. Non è per superficialità, ma anche per far sognare qualcuno, e per te per avere la prova che sei stata brava nel preparare il tuo mondo, o semplicemente che hai avuto buon gusto, ho che hai scelto un bravo architetto
    In ogni caso prenditi un merito!
    passerosolitario84 likes this.
    Welcome Home

9. L'avatar di flair

Predefinito

@Azzy
    Sono molti i motivi che non me la fanno sentire mia e ogni volta che ci penso mi viene il magone. Quello che mi fa più male è che mio marito mi ha mentito, prima di sposarci gli avevo confidato che volevo andare via di casa e prendere un appartamento tutto mio e in quell'occasione mi ha convinta ad aiutarlo a sistemare la sua casa per noi ... in realtà ho investito i miei soldi e il mio tempo per la casa della sua famiglia con tutto ciò che ne deriva. Vorrei uno studio tutto mio ma non se ne parla di aprire un mutuo o pagare un affitto perchè l'ufficio ce l'ho già in condivisione con mio cognato.

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è online Super ApprendistaMessaggi 681 Membro dal Mar 2020 #30

Predefinito

@flair
    flair likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]