LE NOSTRE PRIGIONI - Pagina 4

Discussione iniziata da Soldatojoker il 17-04-2020 - 48 messaggi - 2412 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Jul 2016 #31

Predefinito

Non ho idea di quante stanze abbia. Non le ho mai contate

2. Dellery Dellery è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Apr 2021 #32

Predefinito

Due anni fa abbiamo comprato il tavolo da ping pong che non abbiamo mai usato così tanto come in questo ultimo mese e se continua così credo che metterò anche una piccola piscina.
    Mio marito ha sotto casa un laboratorio/magazzino dove va ogni mattina a fare le videolezioni per i suoi studenti. Io lavoro dalla mia scrivania che si trova in soggiorno, in un angolo separato da una libreria. I figli seguono le loro videolezioni dai loro computer, uno in camera sua e l'altro in soggiorno.
    La cosa che trovo fastidiosa è la cucina sempre in disordine perché tra colazione, pranzo e cena siamo sempre a cucinare ... spesso alla sera ordiniamo la pizza e io personalmente bevo molta birra. Inoltre la casa si sporca più facilmente e sono di lungo a sollevare le sedie e le cose da terra, per far pulire ai miei due robot Ambrogio e Battista, fedelissimi collaboratori domestici.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,181 Membro dal Jan 2019 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Inizio io... 250 mq e 1000 mq di giardino in zona residenziale tra campagna e città... E voi? In che prigione state vivendo la quarantena?
    Dopo quasi un anno siamo qui ancora 😱
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,001 Membro dal Aug 2020 #34

Predefinito

Io non mi sto vivendo la quarantena nel senso che continuo ad andare in giro, anche quando siamo in zona rossa, per lavoro.
    Me la sto vivendo tutta, invece, e soffrendo moltissimo, per la mancanza di ristoranti, bar, cinema, teatro, concerti, riunioni con gli amici, feste di compleanno (mi mancano persino quelle dei bambini che, di solito, mi rintronavano), eccetera eccetera eccetera

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Bentornata Dellery-Trale.
    Mi fa piacere vederti di nuovo nel forum!😊
    Soldatojoker likes this.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,111 Membro dal Nov 2019 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Dopo quasi un anno siamo qui ancora 😱
    Già... L'attualità di questo thread è di una disperante tristezza 😢
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,126 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Una macchina del tempo ci vorrebbe e si fa uno skip o si torna indietro
    Soldatojoker likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,111 Membro dal Nov 2019 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Bentornata Dellery-Trale.
    Mi fa piacere vederti di nuovo nel forum!😊
    In effetti le analogie sono notevoli 🕵🏻
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Caro Soldier,ho l'occhio fine io 😉.
    Soldatojoker and OscarFdJ like this.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,111 Membro dal Nov 2019 #40

Predefinito

Quando ho letto il post ho pensato "guarda, sembra la casa di Trale... pensa te i casi della vita" 😁
    Mica sono andato a pensare che fosse la stessa persona ...