To be or not to be (single), questo è il problema - Pagina 2

Discussione iniziata da ferliuto il 11-06-2017 - 15 messaggi - 1105 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,834 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Mi sono ascoltato ora un brano di Califano, che vi lascio immaginare.

Padova - Mura veneziane presso Pontecorvo e veduta del campanile e cupole di Santa Giustina

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,834 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Non vorrei mai offendere chi ne è veramente convinto.
    Però per me rimane ridicolo quando, nell'amore, nella possibilità di incontrare
    una/un partner, talune persone fanno riferimento alla maturità, alla diversa età
    che si ha e a una visione più matura presunta.
    Innamorarsi davvero, piacersi davvero, non è né "serio", né "maturo" né "razionale". Non è fare le persone serie, tutt'altro, è fare i seri ....se
    col passare del tempo ci viene la voglia.

"Certe cose avvengono a vent'anni, hai un'altra età....dovresti vederla
    in altro modo...." : fra i vari luoghi comuni, questa è
    la madre di tutte le monade !
    Padova - Mura veneziane presso Pontecorvo e veduta del campanile e cupole di Santa Giustina

3. L'avatar di deiena

deiena deiena è offline Super ApprendistaMessaggi 887 Membro dal May 2017
    Località Il luogo in cui morì Ludovico Ariosto

Predefinito

@ferliuto

Hai ragione si...
    Pensa che mia madre e mia sorella adorano punzecchiarmi su questa cosa. Non solo loro, ma anche gente esterna che appena viene a sapere che a vent'anni non ho mai avuto un ragazzo, iniziano a farsi i c@zzi miei, detta come va detta.
    Appena possono mi dicono che dovrei trovarmi un ragazzo o ADDIRITTURA trovarmi un marito.
    Non se ne rendono conto ma in questo modo, la voglia di stare con qualcuno, mi passa sempre di più.

4. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,796 Membro dal Apr 2016 #14

Predefinito

Dico che mi piace questo 3d!
    Proprio tanto.
    Già felicità mi puzza di falso, al limite serenità.
    Quella si raggiunge, come ben scrivi tu, quando si raggiunge un buon equilibrio con se stessi.
    Dopo viene tutto il resto.
    Trovo frustrati quelli che invece devono accoppiarsi per forza per riempire i propri buchi neri.
    Quelli che pensano che la coppia sia la panacea di tutti i mali.
    Sì certo, credeteci.
    Mmmmh e quando non ci riescono il loro livore aumenta aumenta aumenta a dismisura.
    makabi and ferliuto like this.

5. Ziopippo Ziopippo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 320 Membro dal Jul 2017
    Località Italia-Germania

Predefinito

Tipica situazione. Quando torno a casa per le vacanze tutti i parenti e/o amici rompono le scatole. Hai trovato la fidanzata? Quando ci presenti la fidanzata? È una cosa di un fastidio inaudito. E basta. La prossima volta uccidero' qualcuno. Se arriva bene se no pazienza. È un obbligo? Come se fosse una tragedia. I problemi reali della vita sono altri in primis la salute e poi metto il lavoro. Sono il primo a sentire il bisogno di una compagna accanto ma non bisogna arrivare al punto di farsene una malattia.
    passerosolitario84 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]