Note impossibili

Discussione iniziata da nova il 04-09-2007 - 10 messaggi - 1966 Visite

1. L'avatar di nova

nova nova è offline JuniorMessaggi 1,178 Membro dal Jul 2007 #1

Talking Note impossibili

Queste sono alcune note (dicono vere !!) tra le più strane rifilate dagli insegnanti
    Sembrano una barzelletta

"L’alunno T.,equipaggiato di schiuma e lametta provvede a farsi la barba in classe durante la mia lezione,non contento,si taglia e bestemmia."

"La classe durante l’ora di pedagogia continua a gridare ’Fanno OOH’ ogni qual volta io pronuncio la parola "I bambini" imitando credo un noto cantante."

"Durante la lezione l’allieva C. appicca un piccolo focolare sotto il banco, lamentandosi dei termosifoni spenti. Inoltre si rifiuta di andare dal preside per paura di morire assiderata durante il tragitto."

"Dopo una prolungata assenza di tre settimane l’alunno C. si giustifica affermando di essere stato rapito dagli alieni.NON HO PAROLE."

"L’alunno M.G. lancia una bottiglia d’acqua piena in testa a un muratore che sta lavorando qua sotto."

"La cattedra è segata in due pezzi"

"Ammonizione collettiva alla classe 2B che durante l’intervallo ha inchiodato la porta dell’aula ed al mio tentativo di entrare per consentire il regolare svolgimento della lezione urla ’Prof. siamo prigionieri di noi stessi’"

"Per la quarta volta dall’inizio dell’anno, l’alunno F. sostiene di compiere 18 anni ed arriva in classe con dei pasticcini e dello spumante invitando i compagni a seguirlo nei festeggiamenti. Si richiede urgente verifica anagrafica."

"Chiamato all’interrogazione di Storia, l’alunno D. mi pregava di inoltrare la mia richiesta al suo agente, tale Lele Mora."

"L’astuccio di G. è una santabarbara di petardi di medie e grosse dimensioni.E’ pericoloso"

"Lo studente D.D. continua a lanciare aereoplanini di carta e a urlare ’Gli americani ci attaccano’"

"La professoressa M.T.fa rapporto ad alcuni ragazzi che avevano organizzato una bisca clandestina in classe con apposito cartello accanto al posto sul muro di gioco..."Bisca clandestina"."

"De B.si giustifica per il suo comportamento scorretto dicendo di essere matto.Io comunque posso tranquillamente confermare il suo stato mentale."

"L’alunno Andrea P. espone fuori dalla finestra della classe un cartello contenente la seguente frase:"TIRATEMI FUORI DI QUA", attirando passanti dalla strada sottostante e distraendo i compagni"

"L’alunno ****** alla domanda se aveva letto il libro assegnato, risponde:"No, aspetto che esca il film"."

"Z. minaccia di darmi una testata in bocca se non lo faccio entrare anche se in ritardo (9:12)" ( )

"Facendo l’appello mi accorgo che i nomi sull’elenco del mio registro personale degli alunni M.F. e L.A. risultano modificati rispettivamente in "Chuck Norris" e "Jim Trivette". La cosa non è accettabile."

"Al mio ingresso in aula le ragazze si lasciano andare ad urli striduli (e alquanto fastidiosi) e tutti prendono ad additarmi e a fotografarmi con telefoni e macchine fotografiche. B. e De S. mi chiedono un autografo."

"La classe con la scusa che i prezzi del paninaro sono aumentati cucina pasta e pesto portando pentolame, piatti e fornelletto da campeggio"

"L’alunno ******* dopo la richiesta della professoressa di uscire in un interrogazione, si mette dentro al cestino dicendo: "Mi rifiuto"" .

2. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #2

Predefinito

Certo che se sono tutte vere queste cose c'è da mettersi le mani nei capelli!? Come hanno fatto i prof a non ridere mentre scrivevano le note??

Le hai prese dal libro "La classe fa la ola mentre spiego. Le note disciplinari più pazze d'Italia", tratto dal blog di John Beer, vero?
    (se riporti frasi intere di scritti di altri autori, cita sempre la fonte!! )

3. L'avatar di nova

nova nova è offline JuniorMessaggi 1,178 Membro dal Jul 2007 #3

Talking

nn saprei
    me le ha inviate una mia amica x e-mail e non so dirti se è tratto da quel libro

ma se esiste lo devo assolutamente comprare

4. L'avatar di lulotta

lulotta lulotta è offline FriendMessaggi 2,703 Membro dal May 2007 #4

Wink

sisi
    Se continui a guardarti indietro,non vedrai mai ciò che hai davanti..

Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo.» Sigmund Freud

5. L'avatar di nova

nova nova è offline JuniorMessaggi 1,178 Membro dal Jul 2007 #5

Predefinito

bene bene..domani sarà mio

6. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

belle!!!!!!
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

7. L'avatar di jomix

jomix jomix è offline ApprendistaMessaggi 257 Membro dal Jun 2007
    Località italia

Predefinito

E dopo dicono che le maestre non esauriscono!!!!!!

Concedimi la serenità di acettare le cose che non posso cambiare,
    il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare,
    e la Saggezza di capirne la differenza.

8. L'avatar di faby

faby faby è offline ApprendistaMessaggi 335 Membro dal Aug 2007 #8

Predefinito

accipicchia...le scuole italiane sono dei disastri...

9. L'avatar di Cucciola

Cucciola Cucciola è offline Super FriendMessaggi 7,413 Membro dal May 2007
    Località Roma

Predefinito

http://img528.imageshack.us/img528/4...fbf72f7hi5.jpg
    Aprire gli okki alla realtà non è poi così bello..
    a volte si preferisce continuare a sognare..
    illudendosi ke tutto vada bene...
    http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg57.gif

10. L'avatar di Nikita

Nikita Nikita è offline Super SeniorMessaggi 19,319 Membro dal Jun 2007
    Località Germania

Predefinito

Freunde sind wie Sterne -
    auch wenn man sie nicht sieht, sind sie trotzdem da