le note scolastiche più divertenti! - Pagina 2

Discussione iniziata da ttok il 08-09-2008 - 17 messaggi - 5007 Visite

Like Tree2Likes
  1. sononuova88 sononuova88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,648 Membro dal Sep 2007
    Località Cicily....

Predefinito

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,140 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Io avevo una prof di scienze che mal sopportava il chiasso e appena varcava la porta diceva: "Fate un poco meno di silenzio , grazie!"

Sempre lei..... una mia compagna interrogata in scienze .
    Le dice xxx è una sufficienza abbondante.
    Poi le si ritrova con il 5 e mezzo e quindi chiede spiegazioni.
    La prof risponde abbondante è participio quindi abbonda
    se voglio e oggi non voglio abbondare!!!
    La mia compagna è andata subito dalla prof di italiano e ne è nato un polverone

Prof di latino consegna le verifiche , dimentica a casa però quella di una mia compagna.
    Le dice va beh xxx mettiti con un compagno e segui la correzione, domani ti porto la verifica.
    Lei dopo un po' alza la mano e dice :"Prof la mia versione non parlava di questo!!!"

Consegna delle verifiche di latino. Un mio compagno prende 3!
    Lui dice :"ma prof non me l'ha nemmeno corretta!"
    La prof risponde: perché tu non hai problemi col latino ma con la biologia!
    Gli prende la verifica dalle mani e gli dice:"prima frase della versione...Romolo e Remo nacquero da Enea!! ENEA ERA UN UOMO.... Era Rea.... Rea Silvia!!!"
    Ultima modifica di norge; 06-04-2019 alle 11:06

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

A me avevano messo la nota, "l'allieva si trucca a lezione". In realtà mi stavo struccando perché mi bruciava un occhio. Quindi, il docente successivo ha cambiato la nota con "l'allieva si strucca a lezione"
    Maurice78 likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,766 Membro dal May 2017 #14

Predefinito

Xxxx e xxxxx disturbano la lezione facendo versi di animali

🤣

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,489 Membro dal Feb 2015 #15

Predefinito

Col megafono della scuola: "le alunne xx e xx sono state viste mentre uscivano dal cancello della scuola e si recavano al bar, sono pregate di presentarsi immediatamente nell'ufficio della preside".
    Nota alla classe da parte della preside "a seguito delle giornate di occupazione della scuola da parte degli studenti, è stato trovato dai bidelli, per terra, un preservativo" 😱
    A seguito di quest'ultima nota un mio compagno chiese alla preside se il preservativo fosse nuovo o usato ma non ebbe risposta 🤣
    Saltolontano77 likes this.

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,866 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

"Mario Rossi bacia rumorosamente Luca Bianchi dopo che costui ha risposto correttamente ad una difficile domanda di latino. Poiché il fatto si ripete con regolarità, la docente esprime il proprio dissenso e Rossi ribatte che ne ha il diritto, visti i soldi da lui investiti nell'educazione del compagno. La classe schiamazza e la docente si irrita".

Ridi scripsit.

7. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Sì sospende l'alunno xxxx per un totale di 60 GG per motivi disciplinari con voto negativo sulla condotta. Ripetuti richiami all'alunno per assenze in aula durante la lezione, trovato nelle scale antincendio a fumare sostanze di dubbio sospetto.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]