Novità per Vasco

Discussione iniziata da Ilaria il 17-07-2007 - 7 messaggi - 780 Visite

1. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #1

Thumbs up Novità per Vasco

Il nostro mitico Vasco Rossi ne inventa una più del diavolo!
    Non pago di essere in cima alle classifiche per il singolo e per il dvd, non contento di essere stato decretato da un sondaggio il miglior cantante italiano live, il signor Rossi ha trovato un'altra genialata: il braccialetto usb!
    E' un braccialetto che contiene tre suoi brani in formato digitale (Basta poco, La compagnia e Senza parole live), due animazioni in 3d del personaggio Piernitro (invenzione del figlio Luca) e una memoria interna per salvare i propri dati personali (ad esempio le foto fatte ai suoi concerti).
    Si può acquistare durante i suoi concerti estivi alla modica cifra di...non viene detto...quindi credo che la cifra non sia proprio modica...! Bella idea però!!

2. L'avatar di migi90

migi90 migi90 è offline JuniorMessaggi 2,041 Membro dal May 2007
    Località Provincia di Viterbo

Predefinito

mmm... il vasco ne ha però di belle idee eh!
    Penso che sarà un gadget che non potrà certo mancare nelle collezioni degli appassionati!
    In quanto alla cifra... non credo sia tanto modica!
    E fino a che... Tutte le strade non portano da te!

Vuoi entrare anche tu in lista col Capitano?
    BASTA CON LE PROMESSE TUTTA SCHIUMA!
    Migi90: la vostra PR tutta birra!

... e vaiiii!
    Abbiamo vinto le elezioni!!!

Il Capitano è l'Uomo Duff 2007!!!

3. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

MeravigliaDiGhiaccio MeravigliaDiGhiaccio è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal May 2008
    Località Milano ma napoletana nel sangue...adottina

Talking

Io c'è l'ho azzurro, cn la song Sally!!!
    È proprio vero il mio Dio ne sa una + del diavolo...e bravo Blasco!!!!!!!

MeravigliaDuGhiaccio

4. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

eh quanto costa meravigliadighiaccio?????
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

5. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

MeravigliaDiGhiaccio MeravigliaDiGhiaccio è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal May 2008

Talking

Io l'ho preso a Milano in centro e l'ho pagato 15 €!

Nn è tntiximo ma manco poco...ma si sente bene!

MeravigliaDiGhiaccio

6. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #6

Predefinito

MDG (scrivere MeravigliaDiGhiaccio è luuungo!? ), ti va di postarci una foto del tuo braccialetto di Vasco? Io non ne ho mai visto uno...

Ma l'hai preso in centro a Milano dove esattamente?

7. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

Talking

Ok!
    Appena ho libera la digitale si...adesso è dal mio tipo ke doveva usarla x nn mi ricordo + ke...uahuah!!!!

Cmq appena arriva la posto...promesis!!!!

L'ho preso alle Messaggerie Musicali o lo si trova anke alla Feltrinelli.

MeravigliaDiGhiaccio
    Ultima modifica di MeravigliaDiGhiaccio; 16-05-2008 alle 16:06

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]