Numero "ideale" di uomini - discussione specchio - Pagina 2

Discussione iniziata da Gypsy il 23-01-2015 - 20 messaggi - 1495 Visite

Like Tree17Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,450 Membro dal Jan 2013 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ohmyfriend Visualizza Messaggio
    Numero ideale di uomini?
    Facile: 43256
    No! "La risposta è 42!"

Ducatista Fashionista!

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,363 Membro dal Jul 2009 #12

Predefinito

Essendo speculare, rispondo pensando che abbia lo stesso significato: qual è il numero di partner ritenuto "normale" per una donna di 30/35 anni? Non lo so Qualunque donna che non sia una completa disadattata inguardabile avrà comunque avuto un numero di partner superiore al mio quindi uno o dieci poco cambia. Al limite mi porrei il problema del tipo di rapporti: una che molla con facilità mi lascia pensare ad una che non si accontenta mai; una che vine mollata sempre che è insopportabile ecc. Ma varrebbe pure al maschile .
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Tianese

Tianese Tianese è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 491 Membro dal Sep 2013 #13

Predefinito

Mah, per me non esiste un numero ideale o quantomeno non riesco io a quantificarlo.
    Il numero dei partner passati delle mie ex e quello di mia moglie non mi è mai interessato e non gli ho mai dato chissà quale importanza. Mia moglie, per esempio, in totale ha avuto tre partner in più di me (vince per 12 a 9), ma la cosa non mi ha fatto alcun effetto. Il mio pensiero è che lei ha faticato un pò di più di me a trovare ciò che cercava.
    Gigetta89 likes this.

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,745 Membro dal Aug 2010 #14

Predefinito

Oppure si é divertita di piú per passare il tempo ...
    Tianese likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di Tianese

Tianese Tianese è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 491 Membro dal Sep 2013 #15

Predefinito

Può essere.
    L'importante è che adesso il tempo lo passi solo con me!
    rabe likes this.

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,745 Membro dal Aug 2010 #16

Predefinito

Accipicchia non mi ero nemmeno resa conto di essere in una nuova conversazione ... oddio, oddio, oddio .... sono impreparata ... non so che rispondere ... tanto mica lasciano traccia ... e lui che fa?Lavora per CSI, per cui mi studia la gnocca e scopre il passaggio di una mandria imbufalita di uccelli e io mi giustifico:
    "No, no era solo uno grosso e aggressivo" ... non va bene, perché se lui ce la piccolo poi si frustra
    "Era solo alcuni!Piccini!!" ... mi sa che non va bene nemmeno questa
    Per vergine non passo se non mi trapianto il timpano fra le cosce; se sono pochi magari pensa che non ci so fare; se son troppi pensa che gliela tiro dietro con l'elastico delle mutande .... secondo me lo bacio e poi come dal macellaio gli dico "Fai tu..."

Se é saggio mi fa, e non ci pensa piú!
    ohmyfriend likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 3,918 Membro dal Jul 2012 #17

Predefinito

non mi da nessun fastidio il numero di partner che ha avuto, potrei preoccuparmi del fatto che lo possa tirare in ballo come confronto..

quello che mi darebbe fastidio è che con altri abbia fatto delle pratiche sessuali che non voglia fare con me
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

8. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #18

Predefinito

Io dopo un'attenta riflessione sono arrivata a una conclusione sul da farsi

Alternerò le volte in cui dirò/farò intendere che sono stata con un numero di uomini più grande di tre volte quello effettivo alle volte in cui dirò/farò intendere che sono stata con solo un terzo di quegli effettivi così, per creare un po' di caos
    heella likes this.
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

9. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,665 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

mi sono perso qualcosa?
    comunque, anche qui...ma uno s.t.i.c.a.z.z.i? non per qualcosa, ma mi sembrano calcoli idioti (non c'è l'ho con gypsy eh, si capisce che è un 3d palesemente sarcastico, al massimo lo userò per broccolare gigietta #sonopatetico #sischerza #usoglihastagcometwitterperchèsonofigo)
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

10. mercedez mercedez è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 735 Membro dal Nov 2014 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gypsy Visualizza Messaggio
    Io dopo un'attenta riflessione sono arrivata a una conclusione sul da farsi

Alternerò le volte in cui dirò/farò intendere che sono stata con un numero di uomini più grande di tre volte quello effettivo alle volte in cui dirò/farò intendere che sono stata con solo un terzo di quegli effettivi così, per creare un po' di caos
    Come la regola del tre.....buon modo per mettere alla prova un possibile partner e tenere alla larga i gedatsu

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]